If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho bisogno di sapere se ho torto ed ho sbagliato...con un amico.
Secondo me hai fatto male ad affrontare la cosa per sms...
io avrei risposto solo con un "si,ci vediamo ...ti faccio vedere gli scontrini,nessun problema" ..e poi da vicino avrei capito quali fossero le sue reali intenzioni...
ma sempre con garbo,gentilezza.... cosi' come hai vissuto i momenti di uscite insieme...
esatto.
i conti si fanno insieme imho, ricevere la somma via sms non piacerebbe nemmeno a me
Secondo me hai fatto male ad affrontare la cosa per sms...
io avrei risposto solo con un "si,ci vediamo ...ti faccio vedere gli scontrini,nessun problema" ..e poi da vicino avrei capito quali fossero le sue reali intenzioni...
ma sempre con garbo,gentilezza.... cosi' come hai vissuto i momenti di uscite insieme...
hai proprio ragione mi sento in colpa...
ho usato questo pessimo modo xchè ieri sera era tardi e din + odio parlare di soldi con gli amici e perchè volevo avvertirlo subito xchè poi avremmo organizzato un'uscita assieme.
sono un coglione...potevo arrivarci da solo
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
vabbeh dai cmq niente di irreparabile
i soldi sono un motivo futile, l'importante è ke nn ci sia di mezzo la pussy... lì sì ke son cavoli amari
io sinceramente per i soldi non ho mai litigato con nessuno, ma debbo dire ke mi circondo di gente molto generosa ke non mi manderebbe mai un sms con scritto "Mi devi tot."
la sorella della mia tipa si è invitata a casa nostra, a invitato il padre tornato da un viaggio spirituale in India, ,i fratellastri, il fidanzato a casa nostra... abbiamo fatto da mangiare, messo le bevande a disposizione etc... e poi ci ha dato gli scontrini chiedendo di versargli i soldi sul conto. (per lo più la totalità).
esatto.
i conti si fanno insieme imho, ricevere la somma via sms non piacerebbe nemmeno a me
gli amici sono tali per una questione di fiducia e rispetto, e mai mi sognerei che una amico possa farmi una cresta di un paio di euro. perchè tra viaggio e mangiare non posso credere di spendere meno di 53 euro. per una volta, hombre, non sono d'accordo con te
gli amici sono tali per una questione di fiducia e rispetto, e mai mi sognerei che una amico possa farmi una cresta di un paio di euro. perchè tra viaggio e mangiare non posso credere di spendere meno di 53 euro. per una volta, hombre, non sono d'accordo con te
no ma non lo dico per mancanza di fiducia
dico ke è brutto farlo via sms... io ho sempre fatto ste cose di persona... l'sms mi indisporrebbe alquanto
cmq ripetiamolo, 53 euro per 1 weekend mi pare persino troppo poco....
Detto questo, magari la tua reazione poteva essere un tantino più "morbida"..
Perdonami se mi permetto.. secondo me tu hai accumulato un pò di stizza nei suoi confronti perkè nn ha insistito a pagare il suo e quando t'ha scritto quell'sms (magari anke nella più completa innocenza) hai fatto la somma di tutto e sei sbottato..
ps. Ora rispondimi sinceramente... la tua donna ti ha pungolato in qualke modo sulla vicenda..?
no, giuro sono sbottato xchè mi sono sentito riconosciuta poca fiducia...ho pensato cosa avrei fatto io e la fiducia che avevo in lui e mi sono sentito tradito.
no, la donna ha messo poco becco...si è semplicemente prodigata in un "ma vaffanculo...no ma xchè fa così!" di esclamazione alla lettura del messaggio...notare:anche lei è amica del fanciullo e consorte
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Certo che non trovare un bancomat in tre giorni ce ne vuole, se poi vai a fiducia ti devi fidare pure quando ti chiedo la tua parte, imho non hai sbagliato perche' io ricevendo quell'sms l'avrei letto con il presupposto di sentrimi un verme per essere partito senza un euro in tasca
no, questo no. mi sono offerto io di anticipare e poi dividere solo x questione di praticità nel dividere poi tutto anche alla luce del fatto che spesso fuori non fanno conti separati oppure ognuno ha pezzi grossi, etc...
mandagli un sms con scritto "barbone tieniti i soldi e levati dai coglioni"
in più che lo ospiti,lo porti in giro, gli paghi la serata, questo vuole fare i conti con te????
...in un eccesso d'ira...con parole legg diverse ho detto la stessa cosa...ora sono pentito...
no massy, hai fatto bene a prendertela dopo la risposta "non che non mi fidi"..cioè bene o male uno mentre fa la vacanza potrebbe tenere in mente qualche conto....bene o male se arriva alla cifra, dopo lo sbattimento della guida, dopo altre cose può anche chiudere un occhio..
il tuo amico è stato cmq maleducato..uno che teneva a dare i soldi, te li dava pure con un occhio uno aperto e uno chiuso dal sonno..o al massimo sarebbe venuto il giorno dopo a darteli e DEVE ringraziarti per averli anticipati..( almeno io su ste cose sono fatta così..sono anche troppo corretta..ma ma siccome le inculate sui soldi da dividere le ho prese anche io..e tutti immagino..) la prossima volta si paga subito..senza fare debiti..io ti devo qui..io ti devo la..ah no spe..
mi spiace, che possa essere una lezione per la prossima volta..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta