ho bisogno di sapere se ho torto ed ho sbagliato...con un amico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Aggiungo:
    al suo posto, la prima volta ke vi ricapita di uscire, ti avrei pagato la cena per gli sbattimenti e l'ospitalità

Quoto davvero.

Detto questo, io spero che il dr. Morte fosse gia' stressato di suo e che sia sbottato di conseguenza, non vale proprio la pena prendersela per cose come questa (che sicuramente possono dare fastidio, ma che bisognerebbe affrontare con signorilita', quando e' possibile).
    B & B with a little weed

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      Allora, io vi racconterò al meglio come sono andati i fatti, voi non conoscendo bene me e il mio amico, vi prego di giudicare in maniera imparziale la cosa e dirmi se ho sbagliato...forse non sono stato perfetto...xò...
      allora premessa: siamo etero , ci conosciamo da 4 anni in palestra; usciamo assieme anche in compagnia spesso; abbiamo fatto qualche week end già assieme con el rispettive, la sua attuale ragazza l'ho presentata io e li ho praticamente fatti emttere assieme...a ottobre si sposano ed io vado al matrimonio con la mia fidanzata...insomma proprio estranei non siamo.
      le cose sono andate così:
      avevo organizzato un week end (ven ser, sabato e tutta domenica)al mare a casa mia al mare ed ho chiesto se volesse venire con la donna. gli ho chiesto come preferiva organizzarsi: se fare la spesa e cucinare noi, oppure aggiustarci fuori; ha scelto la seocnda.
      abbiamo rpeso la mia auto xchè + comoda e spaziosa e anche un po xchè lui non voleva fare km x una questione di garanzia...
      il ven pome ho fatto benzina; la sera sono andato a prenderli e siamo partiti facendo autostrada. ho anticipato tutto io.
      la sera siamo andati a berci qualcosa ed ho pagato io dicendo che avremmo poi diviso in quanto avevo i contanti aportata di mano e x comodità nel conto e specificando che avremmo fatto alla romana in tutto...quindi tutto è andato così x colazioni, focacce,cene, etc...
      arriva domenica...ceniamo e poi x paure di code mi propone una strada "alternativa" fuori autostrada.
      -------

ho fatto male a prendermela?

scusate la lungaggine.

direi che ci sei andato anche troppo leggero, una persona del genere certo non è un amico, se vuoi non rompere il rapporto ma mantienilo ad una certa distanza.

per come la vedo io apparte la mancanza di classa di passare 2 giorni a spese tue ma questi sono cose vostre e ci possono anche stare
      in ogni caso comunque avendo gia' questo torto alle spalle, avendo usato fisso la tua macchina e visto che vuol fare il puntiglioso allora dovrebbe farsi anche i calcoli di olio gomme e quant'altro l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella di attaccarmi ad un paio di euro.

detto questo ti ha dimostrato una palese mancanza di fiducia, classica persona che finche va tutto bene e sempre vicino ma al primo problemi chi si è visto si è visto.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        il tuo amico era Hombrillo?
        impossibile, hombrillo non avrebbe mai sprecato 20 centesimi per mandargli l'sms

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Aggiungo:
          al suo posto, la prima volta ke vi ricapita di uscire, ti avrei pagato la cena per gli sbattimenti e l'ospitalità

maddechè tu al suo posto saresti emigrato in australia...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

figurati, Socio avrebbe offerto un cenone a base di pizzette contrattate fine a 90centesimi cadauna

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

no no.. sarei stato raggiungibile.. meglio in qualke favelas brasiliana
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da bestiolina Visualizza Messaggio
                figurati, Socio Avrebbe Offerto Un Cenone A Base Di Pizzette Contrattate Fine A 90centesimi Cadauna
                Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggio
                no No.. Sarei Stato Raggiungibile.. Meglio In Qualke Favelas Brasiliana :d

:d
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Secondo me hai fatto male ad affrontare la cosa per sms...
                  io avrei risposto solo con un "si,ci vediamo ...ti faccio vedere gli scontrini,nessun problema" ..e poi da vicino avrei capito quali fossero le sue reali intenzioni...
                  ma sempre con garbo,gentilezza.... cosi' come hai vissuto i momenti di uscite insieme...
                  Quoto

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Secondo me hai fatto male ad affrontare la cosa per sms...
                    io avrei risposto solo con un "si,ci vediamo ...ti faccio vedere gli scontrini,nessun problema" ..e poi da vicino avrei capito quali fossero le sue reali intenzioni...
                    ma sempre con garbo,gentilezza.... cosi' come hai vissuto i momenti di uscite insieme...

scusa ma cosa c'e da equivocare nelle intenzioni?
                    se poi uno vuole trovare la scusa per non prendere atto della situazione e fare finta che non sia successo niente amen
                    personalmente preferisco pochi anzi pochissimi amici ma amici veri piuttosto che mantenere buoni rapporti con tutti i cosidetti "amiconi".

Commenta

• marcandrea
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1528
                      • 123
                      • 46
                      • adesso vivo in una casa pulita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      il tuo amico era Hombrillo?
                      forse era meglio! questo era uno che si presentava a casa mia sempre all'ora di cena. ultimamente ogni qualvolta si presentava con moglie e figli gli facevo mangiare mozzarella e pomodori. poi mi disse ma tu mangi sempre mozzarella e pomodori? ed io:almeno io mangio sempre a casa mia, cosa che tu non fai.

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Io in queste situazioni conservo sempre scontrini, perchè non va a me che chi mi stia davanti possa avere dubbi, quindi al momento dico la cifra e tiro fuori scontrini, così possono pure farsi i conti per i fatti loro senza che ci sia io.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

le questioni di soldi, specie tra amici mi fanno vomitare....grazie a dio questi problemi coi miei veri amici non li ho mai....
                          avanti savoia

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

le questioni di soldi, specie tra amici mi fanno vomitare....grazie a dio questi problemi coi miei veri amici non li ho mai....

forse perche' col tempo ti selezioni i veri amici anche basandoti su queste cose
                            Last edited by Liam & Me; 26-08-2008, 18:27:18.
                            B & B with a little weed

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              forse perche' col tempo ti selezioni i veri amici anche basandosi su queste cose
                              verissimo....è proprio una cosa che non sopporto....idem in passato con le donne sullo stesso argomento...
                              avanti savoia

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                detto cosi il tuo amico merita il tapiro d'oro del *****ne 2008
                                ma sei sicuro che altre volte precedenti non lo hai fottuto ?
                                assolutamente no....giuro spesso inculano me xchè io se dò fiducia mi fido alla cieca...abbiamo già avuto modo di dividere x cose minori come regali di compagnia, etc...mai dovuto esibire qualcosa e quando ero dall'altra parte ho fatto lo stesso
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X