If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho bisogno di sapere se ho torto ed ho sbagliato...con un amico.
mandagli un sms con scritto "barbone tieniti i soldi e levati dai coglioni"
in più che lo ospiti,lo porti in giro, gli paghi la serata, questo vuole fare i conti con te????
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mandagli un sms con scritto "barbone tieniti i soldi e levati dai coglioni"
in più che lo ospiti,lo porti in giro, gli paghi la serata, questo vuole fare i conti con te????
per di più la cifra in gioco, 53 euro per due persone, è assolutamente realistica per la situazione, e questo non fa altro che peggiorare la figura di merda che l'amico o ex amico ha fatto
per di più la cifra in gioco, 53 euro per due persone, è assolutamente realistica per la situazione, e questo non fa altro che peggiorare la figura di merda che l'amico o ex amico ha fatto
Dr Morte scrive "107 euro a coppia, quindi 53 a coppia"
Anke intendesse 107 a coppia, 53 a testa, ci sta alla grande per un fine settimana
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ot, amico laplace, come va la tua storia..?
La vacanza con la tipa..? Hai conosciuto i suoi..?
ah ciao bentornato
è venuta a casa mia, senza che io mi presentassi dai suoi...ovviamente...
solo che poi volevo portarla al mare 4 giorni pagando tutto io ma loro non hanno voluto perchè si sentivano umiliati...
è venuta a casa mia, senza che io mi presentassi dai suoi...ovviamente...
solo che poi volevo portarla al mare 4 giorni pagando tutto io ma loro non hanno voluto perchè si sentivano umiliati...
Sembra complicato.. se ti va apri un 3D o continua su quello vekkio.. Se nn ti va, invece, ti faccio cmq tanti auguri
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
con dei miei colleghi mi trovavo all'estero. Io ero l'unico a non avere la carta di credito ma solo contanti. La sfiga volle che al ristorante le carte non funzionassero perchè il terminale era andato a puttane. Ho pagato tutto io. non ho mai visto un soldo indietro. Fatevi furbi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
con dei miei colleghi mi trovavo all'estero. Io ero l'unico a non avere la carta di credito ma solo contanti. La sfiga volle che al ristorante le carte non funzionassero perchè il terminale era andato a puttane. Ho pagato tutto io. non ho mai visto un soldo indietro. Fatevi furbi
ma tira fora i solc!!! e tas !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta