Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Fast & Furious 4: trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè questa sarebbe importante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioclassico post di chi ha visto un'estate al mare almeno due volte (sta per vederlo la terza) e per redimersi si finge esperto di cinema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioclassico post di chi ha visto un'estate al mare almeno due volte (sta per vederlo la terza) e per redimersi si finge esperto di cinema.
mi sembra che con quel film Massimo Ciavarro abbia vinto un paio di Oscar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon posso aspettare, andrò negli steits per vederlo
veniamo anche io e Socio che tanto in aereo paghiamo il ridotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMolto bene! Dopo aver visto il trailer, sono sicuro che NON andrò a vederlo..
Se poteva essere una novità il primo episodio, questo fa a dir poco cagare, le solite coglionate americane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma cosa vuol dire le solite coglionate americane, soprattutto detto da un italiano
Il cinema italiano, quello che conta, ha poco da invidiare a queste idiozie americane..
Se poi tu trovi divertente, o "figo", vedere queste tamarrate è un altro discorso..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa perchè non è un film pieno di cazzate?
Il cinema italiano, quello che conta, ha poco da invidiare a queste idiozie americane..
Se poi tu trovi divertente, o "figo", vedere queste tamarrate è un altro discorso..
I trailer di Maccio Capatonda?
Commenta
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioveniamo anche io e Socio che tanto in aereo paghiamo il ridotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMolto bene! Dopo aver visto il trailer, sono sicuro che NON andrò a vederlo..
Se poteva essere una novità il primo episodio, questo fa a dir poco cagare, le solite coglionate americane.
Commenta
-
-
Commenta