Microrobot e nanomacchine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioE siamo sicuri che questo sia un bene?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNe sono convinto anche io, mi rattrista solo dovere CREPARE prima
Non e' detto Sergio..non e' detto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto Sergio..non e' detto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNo no caro questa è realtà
MATERIA PROGRAMMABILE - Perchè dovrebbero servire computer costruiti con tecnologia che consenta loro di cambiare la propria forma? Perchè, per fare un esempio, la tastiera potrebbe adattarsi allo scopo per cui viene utilizzata. Un dispositivo mobile potrebbe essere molto piccolo quando sta in una tasca, ma potrebbe cambiare il proprio aspetto se utilizzato come telefono o come riproduttore musicale. Possibile in futuro - si pensa- grazie a una tecnologia basata su milioni di micro-robot ribattezzati «catoms» utilizzati per creare materiale in grado di cambiare il proprio aspetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto Sergio..non e' detto. .
Ti immagini le risate quando quelli che fumano della tua e mia età iniziano a schiattare e pochi mesi dopo annunciano in tv la cura per conservare il corpo o l'encefalo per sempre
Ai voglia a dire, te l'avevo detto, non bere, non fumare, lascia perdere gli amidi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la fantasia dei giornalisti, poi esiste la realtà, per il momento si parlava di tessuti fatti ad hoc, poi, con la fantasia si può immaginare qualsiasi cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiose l'uomo non fosse fantasioso non inventerebbe niente
Guarda, parli con una persona particolarmente ricca di idee e di immaginazione, la fantasia va bene, poi però bisogna anche fare i conti con la realtà altrimenti si rischia di vivere solo in un mondo di illusioni.
Anche le notizie sensazionali, possono fare sorridere, riflettere, ma vanno prese con tutti i benefici del dubbio che meritano oppure si corre il rischio solo di fomentare ulteriori vaniloqui e qualunquismi, IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDici ? teniamo botta ? saranno sufficienti altri 50 anni ? Forse si
Ti immagini le risate quando quelli che fumano della tua e mia età iniziano a schiattare e pochi mesi dopo annunciano in tv la cura per conservare il corpo o l'encefalo per sempre
Ai voglia a dire, te l'avevo detto, non bere, non fumare, lascia perdere gli amidi....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che dice sempre mio cuggino
Guarda, parli con una persona particolarmente ricca di idee e di immaginazione, la fantasia va bene, poi però bisogna anche fare i conti con la realtà altrimenti si rischia di vivere solo in un mondo di illusioni.
Anche le notizie sensazionali, possono fare sorridere, riflettere, ma vanno prese con tutti i benefici del dubbio che meritano oppure si corre il rischio solo di fomentare ulteriori vaniloqui e qualunquismi, IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovivere per sempre è insensato fidatevi di quello che vi dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovivere per sempre è insensato fidatevi di quello che vi dico
Commenta
-
-
ci sono altre invenzioni che potrebbero venire ben prima dell'immortalità, per esempio si dice in giro che in america siano sulla buona strada per creare una tuta che ci renderebbe invisibili...voi come la usereste? io mi intrufolerei a casa della canalis
Commenta
-
Commenta