Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Anziani del forum: per non dimenticare....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioassolutamente no, non so da cosa derivi questa domanda comunqueOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio***** ne so, mi è arrivata una mail che diceva che volevi essere mio amico, si sa mai, metto le mani avanti
comunque ti ripeto mi piacciono le ragazzeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSottofondo musica sentimentale....
questo si che era un mito...
chi se lo dimentica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioBODYDRUM!!!! Il fisico piu ano ressico.
Quello che rubava poi regalava alla sua fidanzatina
E vi ripeto...NEANCHE IL PIU STUPIDO INTEGRATORE.
Ricordatevelo, cari novellini....
MISTER X ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggiostò versando una lacrima.... bei tempi
MISTER X ????
Commenta
-
-
Bert....
anche io mi son perso questi momenti di gloria (da quel che mi pare di capire...)
che ne dite , o voi anziani del forum , di aprire un 3d col titolo:
Ricordando il Bert
molti come me sarebbero curiosi di sapere cosa si nasconde dietro quella faccia distorta in 1000 espressioni...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggiostò versando una lacrima.... bei tempi
MISTER X ????
ci stavo pensando anche io.
certo che è proprio un minchion*; vabbè che ha la sua vita, non ha tempo..... ma cavolo usarà internet per vedere gli orari del treno, il meteo....azzo gli costa fare un saluto?
Commenta
-
-
Io direi di creare un thread da mettere in sticky con le biografie con tanto di link per approfondimenti delle più illustri personalità che hanno fatto la storia di BW.
Perché gli eventi umani non svaniscano con il tempo e le imprese grandi e meravigliose, compiute sia dai natural bodibbì che dagli assuntori di nefande sostanze, non restino senza fama.
Commenta
-
-
Ragazzi ecco "the ultimate Derek H/P champion guide"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta