If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un pò di tempo fa si era inserita Caffeina che guarda caso era di Rimini...ma io non ci sono cascato...Daniel mi voleva solo prendere per il culo...mentre lui faceva il duro dicendole "Chiamami Sig. Daniel"...adesso c'è Mariella5...che è di Roma...
...a Conan...è Daniel che te pija per il culo...sveglia!!!
Originally posted by ken shiro Un pò di tempo fa si era inserita Caffeina che guarda caso era di Rimini...ma io non ci sono cascato...Daniel mi voleva solo prendere per il culo...mentre lui faceva il duro dicendole "Chiamami Sig. Daniel"...adesso c'è Mariella5...che è di Roma...
Non sono una cima in informatica, però se qualcuno tipo "Sergione", scoprisse l'indirizzo IP sia di Daniel che di Mary..........chissà!!!
Sirio
Originally posted by ken shiro Un pò di tempo fa si era inserita Caffeina che guarda caso era di Rimini...ma io non ci sono cascato...Daniel mi voleva solo prendere per il culo...mentre lui faceva il duro dicendole "Chiamami Sig. Daniel"...adesso c'è Mariella5...che è di Roma...
casualmente mariella5 mi ha fatto i complimenti per il fisico con un messaggio in pv,al suo secondo post aveva già trovato le mie foto di mesi fà nascoste in "heavy pumping"..e casualmente il giorno stesso trovo un nuovo post di daniel sulla stessa thread..dopo mesi che non ci scriveva nessuno!
...e come ho detto nell'altro topic...sono mesi che osservo il forum e mi sono decisa solo ora a registrarmi.
Se qualcuno ha qualcosa in contrario basta che lo diciate e me ne vado.
Poi l'italiano che scrivo io è molto diverso dal linguaggio da uomo delle caverne di daniel....o sbaglio?
Io sono dell'idea che prima di dare per scontata una cosa devo essere sicuro....poi se mariella è daniel mi sono divertito, se marialla non è danile mi sono divertito lo stesso....quindi non problems, io prendo tutto con filosofia ragazzi!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta