Che bella la nostra immagine all'estero
Collapse
X
-
Mah...
Con gli americani, comunque, non mi scambierei neppure una cellula epiteliale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.imdb.com/title/tt0790657/.../114691698?p=1
thread in risposta al film (prossima uscita) everybody wants to be italian (tutti vogliono essere italiani) non ho mai letto così tanti insulti verso il nostro paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl film non e' malvagio e per niente offensivo. Per quanto riguarda i commenti, ne ho letti di peggio su altre board...Il parlare male di nazioni,popoli,razze e' purtroppo una cattiva abitudine molto in voga ultimamente...Anche in Italia
La cronaca purtroppo si lascia commentare a quel modo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmico mio, se ciascuno rimanesse a casetta sua, e, sopratutto, se si comportasse onorevolmente a casa d'altri, nessuno parlerebbe male di nessuno, da noi.
La cronaca purtroppo si lascia commentare a quel modo.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioInvece gli italiani all'estero sanno come farsi apprezzare
Ora i ragazzi vanno per studiare, imparare le lingue, migliorarsi:
I baffi e i mandolini sono rimasti solo nelle teste di qualche sceneggiatore, e di qualche italiano abituato a sputare sul piatto dove mangia, e sulla casa da dove viene....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
a me qllo ke dà fastidio degli italiani all'estero è ke devono sempre fare i morti di ****. persino nel lontano Montenegro li trovi ke ci provano con chiunque respiri (ad agosto è pieno di italiani anke lì)
qndo andavo giu a trovare mia nonna vedevo spettacoli penosi... sti ragazzi ke non lasciavano neanke un attimo in pace le povere turiste distese al sole, in spiaggia...
vigili ke al posto di fiskiare il traffico fiskiano alle ragazze (visto a napoli e confermato da gente del posto )
a me questo mette tristezza... o meglio, ci fa sempre vedere in cattiva luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA dire il vero io mi vergogno abbastanza dell'Italia attuale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMah...
Con gli americani, comunque, non mi scambierei neppure una cellula epiteliale.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl film non e' malvagio e per niente offensivo. Per quanto riguarda i commenti, ne ho letti di peggio su altre board...Il parlare male di nazioni,popoli,razze e' purtroppo una cattiva abitudine molto in voga ultimamente...Anche in Italia
E comunque credo che molte infamate ce le meritiamo... temo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA dire il vero io mi vergogno abbastanza dell'Italia attuale.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi piange il cuore, ma siamo in due.
Lo stereotipo canzonatorio è però altra cosa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe l'Italia stia in maniera drammatica perdendo posizioni su quasi tutti i paesi del globo è purtroppo una realtà innegabile (se il trend è questo la nostra prossima unione sarà quella con la lega africana).
Lo stereotipo canzonatorio è però altra cosa.
Se fanno vedere l'italiano come latin lover mi metto a ridere... totale incongruitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOvvio perchè l'americano in realtà non esiste.... sono solo il frutto di promiscuità di razzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'Italia invece no, eh?
ahahahah ormai nosigpic
Commenta
-
Commenta