Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rilevare un bar: consigli, esperienze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Verissimo, molta gente però va in panico e cercando di vendere di più, non pensa a queste cose ed affossa il bar.
    direi che hai colto il punto.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      discutibile sergio, la clientela la fa il bar stesso, è brutto ma è cosi', sono io che indirizzo il mio bar verso un tipo di persone, la visione del posto deve essere tale da atrarre gente che viene per degustere prodotti particolari (vini, tisane, dolci, e via dicendo).........non il bar da birra e mazzo di carte.

      purtroppo la mia zona è infestata da questi immondi

      Commenta


        #48
        e la gestione precedente aveva creato una nomina non bellissima tra la gente

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio

          purtroppo la mia zona è infestata da questi immondi
          Applica tariffe maggiorate per loro, se hai tavoli fuori e si siedono aggiungi un 50% in + del dovuto, se per gli altri clienti prepari aperitivi con stuzzichini a loro no, chiedono birra gli porti una birra straniera e gliela fai pagare un boato, vedrai vengono oggi ma domani no
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
            Applica tariffe maggiorate per loro, se hai tavoli fuori e si siedono aggiungi un 50% in + del dovuto, se per gli altri clienti prepari aperitivi con stuzzichini a loro no, chiedono birra gli porti una birra straniera e gliela fai pagare un boato, vedrai vengono oggi ma domani no
            fatto,fatto
            sono spariti

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
              Applica tariffe maggiorate per loro, se hai tavoli fuori e si siedono aggiungi un 50% in + del dovuto, se per gli altri clienti prepari aperitivi con stuzzichini a loro no, chiedono birra gli porti una birra straniera e gliela fai pagare un boato, vedrai vengono oggi ma domani no


              paesi diversi tra me e te ma strategie uguali
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎