Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
rilevare un bar: consigli, esperienze!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodiscutibile sergio, la clientela la fa il bar stesso, è brutto ma è cosi', sono io che indirizzo il mio bar verso un tipo di persone, la visione del posto deve essere tale da atrarre gente che viene per degustere prodotti particolari (vini, tisane, dolci, e via dicendo).........non il bar da birra e mazzo di carte.
purtroppo la mia zona è infestata da questi immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
purtroppo la mia zona è infestata da questi immondisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioApplica tariffe maggiorate per loro, se hai tavoli fuori e si siedono aggiungi un 50% in + del dovuto, se per gli altri clienti prepari aperitivi con stuzzichini a loro no, chiedono birra gli porti una birra straniera e gliela fai pagare un boato, vedrai vengono oggi ma domani no
sono spariti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioApplica tariffe maggiorate per loro, se hai tavoli fuori e si siedono aggiungi un 50% in + del dovuto, se per gli altri clienti prepari aperitivi con stuzzichini a loro no, chiedono birra gli porti una birra straniera e gliela fai pagare un boato, vedrai vengono oggi ma domani no
paesi diversi tra me e te ma strategie ugualiOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta