Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brunetta brunetta brunetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    beh vedi un po' te su di me ha avuto effetti benefici, non bevo più e non mi drogo più. ok, non avrei dovuto smettere per la paura delle sanzioni ma in ogni caso è il risultato che conta. Io ho chiuso. Cazzi degli altri
    be'...bene.
    Adesso per farti andare a messa ogni domenica cosa dobbiamo fare?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Vedo che la propaganda fa sempre qualche vittima. I fancazzisti li vedo tutti i giorni, in tutti i settori della società. Invece Brunetta, che col suo governo mira alla distruzione del pubblico per rimpiazzarlo con un privato in cui possa nepotisticamente sistemare tutto il suo bacino elettorale(realizzando quel voto di scambio di perfetta matrice mafiosa ch tanto ama) ritiene i fannulloni esclusiva della PA ed addita come esempio-qui siamo alle comiche- il privato che in Italia ha prodotto fior di aziende modello come Parmalat, Cirio e la stessa Fiat che sarebbe decotta da anni senza i soldi dello stato.

      siamo d'accordo ma i soldi dello stato sulla fiat sono serviti solo a tenerla in coma farmacologico. Sappiamo tutti il nome di chi è riuscito a rilanciare la fiat.. non certo lo stato
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        be'...bene.
        Adesso per farti andare a messa ogni domenica cosa dobbiamo fare?
        riconoscermi come il messia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          riconoscermi come il messia
          ...ieri sera guardando il cielo verso Cremona ho visto una cometa luminosa....
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            nella stessa misura in cui la fa il criticismo esasperato verso ogni forma di governo
            Si ma io ho parlato di fatti, come il rinnovo di 8 euro e la perversa ideologia che sta dietro l'attacco alla PA. Gradirei risposte sul merito.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              siamo d'accordo ma i soldi dello stato sulla fiat sono serviti solo a tenerla in coma farmacologico. Sappiamo tutti il nome di chi è riuscito a rilanciare la fiat.. non certo lo stato

              Certo, però concorderai con me che un privato che, per un lungo periodo, si è mantenuto in vita con i soldi dello stato è un privato un tantino anomalo.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                come è un fatto che se non era per la politica spietata di marchionne la fiat era a livello delle trabant
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Certo, però concorderai con me che un privato che, per un lungo periodo, si è mantenuto in vita con i soldi dello stato è un privato un tantino anomalo.

                  c'è da dire che società come alitalia e fiat rappresentano la bandiera italiana e solo questa potrebbe essere una lieve attenuante, ma non per me che avrei chiuso i rubinetti già da tempo. Ti sottopongo però una domanda? l'alitalia è statale o privata? e la risposta non è così sconatata
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Certo, però concorderai con me che un privato che, per un lungo periodo, si è mantenuto in vita con i soldi dello stato è un privato un tantino anomalo.
                    molto anomalo. Non a caso la CEE vieta questo tipo di aiuti....e guarda caso l'italia li stanzia appena servono.
                    Perchè qui in italia funziona così: un'azienda è in perdita... AHHH fare di tutto ma mai toccare il personale.

                    Bill Gates in America se vede delle perdite dice :" Benissimo, licenziamo 1000 dipendenti" Chissà come in italia politiche del genere sono vietate e per una minima cagata si mette di mezzo il sindacato.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #40
                      ...presto saranno cazzi con la procedura di infrazione per gli aiuti si stato ad alitalia, quella pseudocompagnia voraginosa che sugge risorse e produce debiti...in attesa che venga regalata a qualche amico (le attività) mentre lo stato si accollerà il resto (le passività)
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        c'è da dire che società come alitalia e fiat rappresentano la bandiera italiana e solo questa potrebbe essere una lieve attenuante, ma non per me che avrei chiuso i rubinetti già da tempo. Ti sottopongo però una domanda? l'alitalia è statale o privata? e la risposta non è così sconatata

                        L'Alitalia è come le ferrovie da questo punto di vista. Vengono considerate pubbliche o private a seconda di cosa se ne debba fare. Sono private per gli stipendi degli amministratori delegati, pubbliche per la gestione dei dipendenti, ad esempio
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          ...presto saranno cazzi con la procedura di infrazione per gli aiuti si stato ad alitalia, quella pseudocompagnia voraginosa che sugge risorse e produce debiti...in attesa che venga regalata a qualche amico (le attività) mentre lo stato si accollerà il resto (le passività)
                          heheh ovviamente
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            L'Alitalia è come le ferrovie da questo punto di vista. Vengono considerate pubbliche o private a seconda di cosa se ne debba fare. Sono private per gli stipendi degli amministratori delegati, pubbliche per la gestione dei dipendenti, ad esempio
                            ...già...
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎