Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Ritiro patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Visti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire
sono favorevole all'applicazione delle pene, sopratutto quando si parla di temi tipo la sicurezza, ecc.
così come ritengo debbano esistere delle regole...ben vengano dei "valori soglia"...chiari, inequivocabili
ma che il mio amico, nella fattispecie, debba rischiare il fallimento della sua impresa individuale, questo non posso accettarlo
ad una multa minima di 800 euro bisogna aggiungere circa 35 (se non erro) euro al giorno di condizionale per i 3 mesi di pena, più le spese legali, min. 6 mesi di ritiro patente e 10 punti
la ritengo una pena sufficientemente dura, non sussitendo ulteriori aggravanti (resta pur sempre la mia personale opinione)
sul resto degli altri interventi, ovvero verso chi sostiene (per tutti i motivi possibili ed immaginabili) che anche bere moderatamente sia sbagliato e, se si vuole, condannabile, etichettando il prossimo come "dipendente", sinceramente non ho ne la voglia ne l'interesse di aggiungere ulteriori commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospero che abbia lasciato la ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora che io sono diventato un illuminato del drug free, per me possono prendere tutti e sparare un colpo alla nuca
ti si illuminerà la chioma per il colpo alla nuca, con addebito della pallattola alla tua famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza MessaggioVisti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire
sono favorevole all'applicazione delle pene, sopratutto quando si parla di temi tipo la sicurezza, ecc.
così come ritengo debbano esistere delle regole...ben vengano dei "valori soglia"...chiari, inequivocabili
ma che il mio amico, nella fattispecie, debba rischiare il fallimento della sua impresa individuale, questo non posso accettarlo
ad una multa minima di 800 euro bisogna aggiungere circa 35 (se non erro) euro al giorno di condizionale per i 3 mesi di pena, più le spese legali, min. 6 mesi di ritiro patente e 10 punti
la ritengo una pena sufficientemente dura, non sussitendo ulteriori aggravanti (resta pur sempre la mia personale opinione)
sul resto degli altri interventi, ovvero verso chi sostiene (per tutti i motivi possibili ed immaginabili) che anche bere moderatamente sia sbagliato e, se si vuole, condannabile, etichettando il prossimo come "dipendente", sinceramente non ho ne la voglia ne l'interesse di aggiungere ulteriori commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche un mio amico lavora con la macchina: oltre a non lasciarla in divieto di sosta nemmeno per un minuto, quando usciamo e ha la sua macchina non tocca un bicchiere. Le leggi parlano chiaro no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioi messaggi che ho postato sono abbastanza chiari...se vuoi puoi rileggerti la discussione dall'inizio
Dico solo che forse se con la macchina ci si lavora forse bisognerebbe fare più attenzione, le leggi sono quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza MessaggioVisti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovisto che siamo circa sull'argomento: sto aspettando la notifica del velox di cui aprii il 3d, ma se intanto ne prendessi un altro?
nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioper quello che so se vengono commesse più infrazioni contemporaneamente, al max possono togliere 15 punti dalla patente, non di più....(più le pene aggiuntive: sospensioni, ecc.)
nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...
temo anche io. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioper quello che so se vengono commesse più infrazioni contemporaneamente, al max possono togliere 15 punti dalla patente, non di più....(più le pene aggiuntive: sospensioni, ecc.)
nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovisto che siamo circa sull'argomento: sto aspettando la notifica del velox di cui aprii il 3d, ma se intanto ne prendessi un altro?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiomorale...vai piano QuattroAnte
Il problema è che sono motociclista, e non mi va proprio giu l'accanimento nei nostri confronti. Fino a poco tempo fa trovavi le pattuglie accucciate dietro i cartelli su strade a doppia corsi per senso di marcia, nell'unico tratto a 50km/h. Hanno fatto i furbi per troppo tempo, ora è giusto che debbano segnalare con cartelli luminosi le postazioni mobili e con fissi ben visibili quelle fisse. Cosi imparano a rifare i giardinetti con i nostri soldi e a prendere magari in considerazione di rivedere i guardrail ghigliottina e il manto stradale da paris-dakarOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta