Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Ritiro patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioscelte personali, esatto.. fino a quando non ti metti alla guida di un'automobile.. se tu vuoi bere sono c.. tuoi... io bevo, sono c.. miei... fino a quando non mi metto a guidare...
io posso aver bevuto la benzina, ma se mi metto al volante con un tasso inferiore o uguale per la legge sono a posto, a prescindere da quello che posso aver bevuto o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosono i tg che ce lo fanno credere. ormai ogni incidente prevede un ubriaco. non si sa poi se a 0,3 0,5 0,9 o 2. E' caccia alle streghe. come ci fu per i pittbull, e poi la velocità. E intant i comuni fanno cassa e cosa fanno coi soldi? statue e giardinetti.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiopeccato che la legge italiana preveda un tasso alcolico di 0,5 g/l
io posso aver bevuto la benzina, ma se mi metto al volante con un tasso inferiore o uguale per la legge sono a posto, a prescindere da quello che posso aver bevuto o menoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosono i tg che ce lo fanno credere. ormai ogni incidente prevede un ubriaco. non si sa poi se a 0,3 0,5 0,9 o 2. E' caccia alle streghe. come ci fu per i pittbull, e poi la velocità. E intant i comuni fanno cassa e cosa fanno coi soldi? statue e giardinetti.
per rispondere a Catastrophy....come le macchinette sui semafori che ti fotografavano quando passavi col giallo...peccato che tra il giallo e il rosso non ci fosse tempo abbastanza a liberare l'incrocio
sicurezza stradale in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodipende anche da chi fa l'incidente e dai giornali purtroppo... per esempio tra i miei amici morti mentre guidavano, non è mai uscito nulla sull'alcol.. si parlava solo di alta velocitá... strano eh?
SFOGO ON
maledetti, gli sta bene che ora devono mettere i fuochi d'artificio prima di una postazione di rilevazione
SFOGO OFFOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioe qui si apre un altro discorso
per rispondere a Catastrophy....come le macchinette sui semafori che ti fotografavano quando passavi col giallo...peccato che tra il giallo e il rosso non ci fosse tempo abbastanza a liberare l'incrocio
sicurezza stradale in primisOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi vede che è successo nel peridodo dell'inquisizionje all'alta velocità, quello in cui ti piazzavano i velox anche nelle cartacce a terra.
SFOGO ON
maledetti, gli sta bene che ora devono mettere i fuochi d'artificio prima di una postazione di rilevazione
SFOGO OFFOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioormai sono tutte imposte indirette che paghiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, è che in fondo l'alta velocità suona meno grave della guida in stato d'ebrezza e loro sono morti.. li si vuole ricordare come "bravi ragazzi"... a me dispiace un sacco che siano morti, ma per due di loro so bene che non è stata solo la velocità ed è brutto che i giornali decidano quando parlare di alcol e quando no...
Ci passa solo il tempo di trovare un altro bersagli.
Ci fanno mangiare merda per nascondere chi la merda la caga.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTG5 di oggi.. ..giovane ubriaco sperona un auto . . .e muore una ragazza di 17 anni. . .
tasso alcolemico tre volte sopra il consentito. ..
ora che io sono diventato un illuminato del drug free, per me possono prendere tutti e sparare un colpo alla nuca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosarò sincero, mi sembra giusto. E' inutile che poi ci lamentiamo se un ubriaco uccide una bambina che attraversava la strada o se un un altro (drogato mi pare) uccide una donna incinta.
hanno fatto bene a ritirarla, punto e basta. non ci sono giustificazioni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Comunque le funzioni epatiche e metaboliche influiscono molto sul tasso alcolemico. Anche il peso.
Non solo a parità di bevuta due persone potranno avere delle differenze, ma anche la stessa persona che beve lo stesso drink in momenti diversi della giornata, o a distanza di tempo, noterà delle differenze.
Su ebay si vendono quegli etilometri da pochi euro, che sono utilissimi per capirci qualcosa di più, possono evitare sgradite sorprese.
Non faccio la morale a nessuno, ma evitate di guidare abbevazzati... per poi lamentarvi del rumeno di turno qui su bodyweb con l'immagine della forca.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque le funzioni epatiche e metaboliche influiscono molto sul tasso alcolemico. Anche il peso.
Non solo a parità di bevuta due persone potranno avere delle differenze, ma anche la stessa persona che beve lo stesso drink in momenti diversi della giornata, o a distanza di tempo, noterà delle differenze.
Su ebay si vendono quegli etilometri da pochi euro, che sono utilissimi per capirci qualcosa di più, possono evitare sgradite sorprese.
Non faccio la morale a nessuno, ma evitate di guidare abbevazzati... per poi lamentarvi del rumeno di turno qui su bodyweb con l'immagine della forca.
Commenta
-
Commenta