Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Ritiro patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe io ti ripeto che puoi berti la corona e poi andare a piedi o far guidare altri.. che significa estremizzare? io voglio vedere uno, dico uno, che ammetterebbe che lui perde reattività con la prima birra.. NESSUNO... stranamente tutti reggono, nessuno sente la concentrazione ed i tempi di reazione alterati.. tutti stanno bene.. perciò tutti possono bere... e vediamo cosa succede.. è chiaro che c'è chi regge meglio e chi non regge.. ma visto che noi non siamo in grado di controllare quanto stiamo bene e quanto siamo in forma, perché è tanto difficile capire che non si dovrebbe bere se dopo si deve guidare?
tutte e 3 le volte che mi hanno fatto i test avevo bevuto, e questo sabato pure super alcolici
non peso 200 kg., ne ho 10 litri di sangue in corpo
bevo moderatamente vino a cena e quando esco bevo sempre qualcosa moderatamente
per il resto vedi tu.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma mica perche con una birra sono fuori, ma solo perche se mi ritirano la patente devo farmi tutti i giorni 3 ore di spostamenti anzichè una. E se poi non posso guidare la moto, come fanno a ritirarmi la patente per eccesso di velocità?
e tutto questo perché uno sente la necessità pazzesca di bersi una birra o un amaro? moh...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioa detta degli stessi agenti di polizia un caffè corretto, una birra piccola o mezzo bicchiere di vino non ti porta fuori dai valori...a meno che uno non abbia seri problemi di metabolizzazione dell'alcool
tutte e 3 le volte che mi hanno fatto i test avevo bevuto, e questo sabato pure super alcolici
non peso 200 kg., ne ho 10 litri di sangue in corpo
bevo moderatamente vino a cena e quando esco bevo sempre qualcosa moderatamente
per il resto vedi tu.....
fatto sta che ogni volta che si vede un posto di blocco ci si sente insicuri.. si pensa al tasso alcolico, a quanto possa essere alto, si fanno i calcoli ecc. => un mucchio di problemi e di stress... e per cosa? perché non si è stati in grado di evitare di bere 1-2 bicchieri di alcol quella sera?????? se non è dipendenza questa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma anch'io con una birra non vado fuori.. ma perché dovrei farlo? a parte che con una birra non ci faccio niente.. ma poi a me sembra proprio stupido bere se so che devo guidare... ok, tu lo fai per paura che ti becchino, io perché non mi sembra giusto... comunque se non si beve e basta ci si risparmia anche un sacco di seghe mentali tipo "e se mi fermano? sarò sotto al limite? dovrei comprarmi l'apparecchietto di gabri74 per misurare se sono già fuori? e se poi l'etilometro della polizia misura un valore più alto del mio piccolo apparecchio? e se faccio un incidente e mi fanno il test? ecc."...
e tutto questo perché uno sente la necessità pazzesca di bersi una birra o un amaro? moh...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooh sì.. ma tutti quelli che "reggono" (o che dicono di reggere, visto che tutti sembrano reggere) stanno bene anche dopo 3 bicchieri di 4roses naturalmente...
fatto sta che ogni volta che si vede un posto di blocco ci si sente insicuri.. si pensa al tasso alcolico, a quanto possa essere alto, si fanno i calcoli ecc. => un mucchio di problemi e di stress... e per cosa? perché non si è stati in grado di evitare di bere 1-2 bicchieri di alcol quella sera?????? se non è dipendenza questa...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma anch'io con una birra non vado fuori.. ma perché dovrei farlo? a parte che con una birra non ci faccio niente.. ma poi a me sembra proprio stupido bere se so che devo guidare... ok, tu lo fai per paura che ti becchino, io perché non mi sembra giusto... comunque se non si beve e basta ci si risparmia anche un sacco di seghe mentali tipo "e se mi fermano? sarò sotto al limite? dovrei comprarmi l'apparecchietto di gabri74 per misurare se sono già fuori? e se poi l'etilometro della polizia misura un valore più alto del mio piccolo apparecchio? e se faccio un incidente e mi fanno il test? ecc."...
e tutto questo perché uno sente la necessità pazzesca di bersi una birra o un amaro? moh...
uno può scegliere di non bere, bere moderatamente e con coscenza o ammazzarsi sotto la panchina di un parco
nell'ultimo caso se vieni beccato al volante cazzi tuoi
non è una necessità pazzesca, è solo che personalmente bere qualcosa e poi mettermi al volante dopo qualche ora non lo trovo "non giusto" come forse intendi tu....semplicemente non mi cambia un cazz
la stupidità risiede in certi estremismi ideologici, non nel fondo di un buon bicchiere di vino che uno si gusta a cena perchè gli piace senza ricercare la sbronza a tutti i costi
Commenta
-
-
cmq tutto sto perbenismo mi fa un po' ridere....
ora chi beve un bicchiere di vino e poi guida è un killer della strada e andrebbe messo alla gogna...
io l'ho detto ciò che ora mi trattiene dal bere un qualcosa e non parlo di ubriacarmi ma anche solo un bichiere di vino a tavola,è il timore delle sanzioni legate all'attuale legge in vigore....
e in questo la legge ha raggiunto il suo scopo...
certo è che ancora molti se ne infischiano di questo e corrono il rischio...
quello che non trovo giusto è equiparare chi ha un tasso di 0,6 e ha bevuto una birretta, con chi ha un tasso di 2,5 e si è fatto 5-6 cocktail di superalcoolici in discotecasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che detto da uno che un post piu su scrive: "a parte che con una birra non ci faccio niente.. "
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooh sì.. ma tutti quelli che "reggono" (o che dicono di reggere, visto che tutti sembrano reggere) stanno bene anche dopo 3 bicchieri di 4roses naturalmente...
fatto sta che ogni volta che si vede un posto di blocco ci si sente insicuri.. si pensa al tasso alcolico, a quanto possa essere alto, si fanno i calcoli ecc. => un mucchio di problemi e di stress... e per cosa? perché non si è stati in grado di evitare di bere 1-2 bicchieri di alcol quella sera?????? se non è dipendenza questa...
io mi riferisco a persone col sale in zucca
comunque riferendomi alla tua frase evidenziata, si...è vero...sono incapace di rinunciare ad un buon bicchiere di vino a cena (anche a due)
mi restano comunque 24 punti sulla patente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiosono sempre solo scelte personali.....
uno può scegliere di non bere, bere moderatamente e con coscenza o ammazzarsi sotto la panchina di un parcoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioio mi riferisco a persone col sale in zuccaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiosemplicemente non mi cambia un cazzOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta