Ritiro patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

maledetti alcolizzati, io non bevo mai se guido, è stupido

ovvio che prima di dire questa cosa ho visto la morte in faccia mentre guidavo ubriaco
    .

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      bevete acqua. .
      esatto
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io non lo posso sapere....
      capisco che è l'unico strumento a disposizione (stando a quello che dice Master che dovrebbe essere il piu aggiornato) ma visto che il dato che misura non è proporzionale all'ebbrezza mi auguro che si trovi qualcosa di meglio.... tutto qui....
      ma se uno sa che dopo deve guidare, perché deve bere? e quando uno beve, perché deve guidare dopo? insomma, qui si pensa al 0,1 che potrebbe cambiarti la vita da 0,5 a 0,6 o a quanto sia alterata la capacitá di reazione... ma il fatto imho è che non ci dovrebbe essere bisogno di chiedersidopo la serata "sarò a 0,4-0,5 o sarò già a 0,6?"... io so che se mi tocca guidare NON devo bere... il 0,5 è un limite (anche abbastanza "largo") per controllare che non si beva quando si deve guidare...
      se guido non bevo.. se bevo non guido.. esistono taxi.. ci si può mettere d'accordo (noi siamo in 4 e ciascuno guida una volta)... ecc. non vedo perché si debba arrivare a chiedere alle forze dell'ordine di cercare di capire il proprio "stato", solo perché non si è stati in grado di non bere dell'alcol...
      uno ne dovrebbe poter fare a meno.. e se uno non ne puó fare a meno significa che c'è un grado di dipendenza dall'alcol non indifferente...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
        il problema è che finchè il test non è concluso non hai la certezza di essere nei valori.....e tra il poliziotto, cortese o meno, e io in quell'occasione o altri a rischiare non è certo il primo....lui aspetta e basta, e può farlo in modo gentile o in modo arrogante, come nell'episodio da me citato...
        resta il fatto che se si aspettava di trovare in me l'alcolizzato della situazione che circolava con più alcool nel sangue, colpevole di chissà quali infrazioni stradali ha sbagliato di grosso

spero solo sia riuscito, quella sera, ad arrestare qualche delinquente vero...altro non posso augurargli
        Concordo, anche a me quando mi hanno fermato ho avuto "timore" anche se avevo bevuto solo 1 birra piccola e passate almeno 2 ore... non si sà mai.

Poi dicono che fumando posso sballare il test... boh...
        sigpic

Commenta

• gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          maledetti alcolizzati, io non bevo mai se guido, è stupido

ovvio che prima di dire questa cosa ho visto la morte in faccia mentre guidavo ubriaco
          la tua residenza e le frasi che posti denotano una particolare tendenza a elevare l'immondometro di qualche altra tacca

che tu possa marcire nel caglio......

Commenta

• gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Concordo, anche a me quando mi hanno fermato ho avuto "timore" anche se avevo bevuto solo 1 birra piccola e passate almeno 2 ore... non si sà mai.

Poi dicono che fumando posso sballare il test... boh...
            non credo...comunque

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

la tua residenza e le frasi che posti denotano una particolare tendenza a elevare l'immondometro di qualche altra tacca

che tu possa marcire nel caglio......
              .

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

non credo...comunque
                Ho provato a fare un test nella macchinette che trovi in disco/pub e c'era scritto che doveva passare almeno 10/15 minuti dall'ultima sigaretta fumata... boh
                sigpic

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  esatto

ma se uno sa che dopo deve guidare, perché deve bere? e quando uno beve, perché deve guidare dopo? insomma, qui si pensa al 0,1 che potrebbe cambiarti la vita da 0,5 a 0,6 o a quanto sia alterata la capacitá di reazione... ma il fatto imho è che non ci dovrebbe essere bisogno di chiedersidopo la serata "sarò a 0,4-0,5 o sarò già a 0,6?"... io so che se mi tocca guidare NON devo bere... il 0,5 è un limite (anche abbastanza "largo") per controllare che non si beva quando si deve guidare...
                  se guido non bevo.. se bevo non guido.. esistono taxi.. ci si può mettere d'accordo (noi siamo in 4 e ciascuno guida una volta)... ecc. non vedo perché si debba arrivare a chiedere alle forze dell'ordine di cercare di capire il proprio "stato", solo perché non si è stati in grado di non bere dell'alcol...
                  uno ne dovrebbe poter fare a meno.. e se uno non ne puó fare a meno significa che c'è un grado di dipendenza dall'alcol non indifferente...
                  mi pare che si generalizzi.....
                  adesso non è perchè uno si fa un amaro a fine cena sia un killer della strada !
                  da un lato ci sarà anche chi esagera, ma adesso non venitemi a dire che una birra piccola in compagnia o un amaro a fine cena tolgono a tutti i soggetti le capacità di guidare !
                  oppure se leggo cagate come quella evidenziata mi vien da ridere...
                  allora chiunque è in sovrappeso ha un problema alimentare ? è bulimico?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

mi pare che si generalizzi.....
                    adesso non è perchè uno si fa un amaro a fine cena sia un killer della strada !
                    da un lato ci sarà anche chi esagera, ma adesso non venitemi a dire che una birra piccola in compagnia o un amaro a fine cena tolgono a tutti i soggetti le capacità di guidare !
                    oppure se leggo cagate come quella evidenziata mi vien da ridere...
                    allora chiunque è in sovrappeso ha un problema alimentare ? è bulimico?
                    puoi benissimo farti anche 10 birre.. anche 20 amari.. basta che poi non guidi.. non vedo cosa ci sia di tanto difficile da capire... io bevo alcolici, anche più di una birretta.. ma poi o sono d'accordo con altri oppure mi faccio belle camminate di 30-40 minuti per tornare a casa.. oppure potrei chiamarmi un taxi...
                    sì, se uno è in sovrappeso per quello che mangia (e non per problemi di salute/ormoni ecc.), allora c'è senza dubbio un problema che dovrebbe risolvere... (non dico bulimico, ma un problema c'è)...
                    Silvio compreso.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      puoi benissimo farti anche 10 birre.. anche 20 amari.. basta che poi non guidi.. non vedo cosa ci sia di tanto difficile da capire... io bevo alcolici, anche più di una birretta.. ma poi o sono d'accordo con altri oppure mi faccio belle camminate di 30-40 minuti per tornare a casa.. oppure potrei chiamarmi un taxi...
                      sì, se uno è in sovrappeso per quello che mangia (e non per problemi di salute/ormoni ecc.), allora c'è senza dubbio un problema che dovrebbe risolvere... (non dico bulimico, ma un problema c'è)...
                      ma perchè devi estremizzare ???
                      dico, se bevi una corona (tipica birra light) io dico che non a tutti tolga la reattività necessaria per una guida ... e dico guida non la corsa del sabato sera
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

troopo alto il rischio di ritiro patente. io bevo pochissimo, mezzo bicchiere di vino a tavola e una birra il sabato sera, ma se ho la macchina nemmeno quelli.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          troopo alto il rischio di ritiro patente. io bevo pochissimo, mezzo bicchiere di vino a tavola e una birra il sabato sera, ma se ho la macchina nemmeno quelli.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

ma perchè devi estremizzare ???
                            dico, se bevi una corona (tipica birra light) io dico che non a tutti tolga la reattività necessaria per una guida ... e dico guida non la corsa del sabato sera
                            e io ti ripeto che puoi berti la corona e poi andare a piedi o far guidare altri.. che significa estremizzare? io voglio vedere uno, dico uno, che ammetterebbe che lui perde reattività con la prima birra.. NESSUNO... stranamente tutti reggono, nessuno sente la concentrazione ed i tempi di reazione alterati.. tutti stanno bene.. perciò tutti possono bere... e vediamo cosa succede.. è chiaro che c'è chi regge meglio e chi non regge.. ma visto che noi non siamo in grado di controllare quanto stiamo bene e quanto siamo in forma, perché è tanto difficile capire che non si dovrebbe bere se dopo si deve guidare?
                            Silvio compreso.

Commenta

• gabri74
                              Inattivo
                              • Jul 2007
                              • 889
                              • 27
                              • 57
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Ho provato a fare un test nella macchinette che trovi in disco/pub e c'era scritto che doveva passare almeno 10/15 minuti dall'ultima sigaretta fumata... boh
                              in farmacia vendono degli apparecchi per fare il test da portare in giro.....di piccole dimensioni
                              un mio amico ne ha uno, l'ho provato....una volta fatto l'alcool test con l'etilometro della polizia l'ho fatto anche con quello.....
                              il risultato sembrava uguale, anche se con quello della farmacia l'ho fatto 20 min. dopo

per quello che vale credo sia una buona idea averne uno....male che vada ti da un valore più o meno indicativo...poi uno decide se mettersi al volante oppure aspettare un po

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

tutte le sere tonando dal lavoro ved i posti di blocco. e mi fermano spesso. A me la patente serve per nadare al lavoro, visto che finisco dopo i mezzi pubblici spesso, e inoltre mi serve per andare a rischiare di farmela ritirare in moto tramite altre modalità
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X