Ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

    #16
    visto ke gli serve pure per lavorare doveva svegliarsi un po seconndo me
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta

    • uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
      il punto in parte è anche questo...per chi di solito esagera queste esperienze servono da lezione, e dovrebbero rimetterti in riga

      il fatto è che se fosse solo per la multa e il resto è un conto, uno paga per il proprio errore e morta li

      avendo un'impresa individuale deve lavorare per forza, pena fallimento, e come "pena", visto che non sussistono ulteriori aggravanti, la trovo eccessiva
      sarò sincero, mi sembra giusto. E' inutile che poi ci lamentiamo se un ubriaco uccide una bambina che attraversava la strada o se un un altro (drogato mi pare) uccide una donna incinta.

      Commenta

      • gabri74
        Inattivo
        • Jul 2007
        • 889
        • 27
        • 57
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        bhe...non entro nei particolari ma quando sn riusciti a fermarmi mi han tirato giù di peso dalla macchina e mi hanno pure messo la faccia contro al finestrino.....
        in teoria non gli do tutti i torti...in macchina ci poteva essere chiunque....poi, quando hanno capito la situazione si sono calmati pure loro.
        A pensarci adesso sn stati pure troppo buoni.....mi hanno anche permesso di lasciare la macchina su una piazzola li vicino e mandare qualcuno a prenderla il giorno dopo.
        visto quello che abbiamo incontrato in giro quella sera, le condizioni delle auto e quello che facevano al volante......

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
          la cosa assurda e che abbiamo bevuto più o meno le stesse cose...non si spiega la differenza...lui comunque non aveva praticamente cenato...comunque non era sbronzo, era in condizioni di guidare, te lo assicuro (gli stessi poliziotti se ne sono accorti); anche per questo non ha chiesto a me di guidare

          è la terza volta che mi fanno il palloncino, e tutte le volte avevo sempre bevuto qualcosa...le prime due aveva segnato adirittura 0.0
          un po credo di aver capito il mio limite, anche se non si può mai dire con assoluta certezza.....
          ognuno metabolizza l'alcool in tempi differenti...diciamo che nel caso di un bicchiere nessuno supera il limite legale.
          già dai 2 bicchieri vi sono forti differenze tra persona e persona
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            sarò sincero, mi sembra giusto. E' inutile che poi ci lamentiamo se un ubriaco uccide una bambina che attraversava la strada o se un un altro (drogato mi pare) uccide una donna incinta.
            allora: so già che sarò pesantemente assalito per ciò che sto per dire.

            Riguardo alla droga: mettiamo che uno si fa una canna oggi pomeriggio, ok?
            il principio thc, resta in corpo anche per qualche giorno, dipende da soggetto a soggetto....a volte pure 3/4gg.
            Mettiamo che questo soggetto sfortunatamente faccia un incidente 3gg dopo essersi fumato sta maledetta canna.
            Gli fanno la prova del capello e qualche altra analisi cazzuta e lui risulta cmq positivo pur essendo sobrio al 100% e con tutte le facoltà apposto, perfettamente in grado di guidare e con i riflessi al massimo.
            Metti pure il caso che magari nell'incidente non aveva tutto il torto...
            Il giorno dopo i giornali titoleranno comunque:

            GIOVANE PAZZO PROVOCA UN INCIDENTE, GUIDAVA SOTTO L'EFFETTO DI STUPEFACENTI!



            Commenta

            • gabri74
              Inattivo
              • Jul 2007
              • 889
              • 27
              • 57
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              sarò sincero, mi sembra giusto. E' inutile che poi ci lamentiamo se un ubriaco uccide una bambina che attraversava la strada o se un un altro (drogato mi pare) uccide una donna incinta.
              sembra giusto pure a me...il problema sono le "conseguenze" dell'appicazione delle pene che, spesso, non fanno pagare le giuste punizioni a chi realmente se le merita

              Commenta

              • Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                meno male che non eri Tarantino...gli avrebbe fatto partire uno shiaffo da lasciarli in terra svenuti e sarebbe fuggito
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                • gabri74
                  Inattivo
                  • Jul 2007
                  • 889
                  • 27
                  • 57
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  ognuno metabolizza l'alcool in tempi differenti...diciamo che nel caso di un bicchiere nessuno supera il limite legale.
                  già dai 2 bicchieri vi sono forti differenze tra persona e persona
                  vero.....

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    #24
                    Vi porto la mia esperienza...

                    a me è capitato nel 2003, posto di blocco proprio fuori dalla festa della birra....
                    premetto che si avevo bevuto una birra mangiando una pizza....e chiaccherando con i colleghi, era un giovedì sera, la patente a punti in vigore da 2-3 settimane....
                    quando esco dal parcheggio vengo fermato dalle pattuglie presenti questo quanto mi è successo:

                    mi ferma il poliziotto, io ero tranquillo perchè mi sentivo bene, come mi era successo altre volte, fornisco i miei documenti e quelli della mia auto velocemente e serenamente alla sua domanda se avessi bevuto rispondo "si"... convinto che come capita spesso se ti vedono che sei ok e non gli rompi le scatole e hai tutti i docuementi in regola non ti rompono le palle e te ne vai ....

                    non è andata così... mi son fatto 2 ore di discussione, in quanto ero stato trattato alla stessa maniera del tizio che era li con me che non si reggeva in piedi e aveva causato un incidente...

                    la mia auto volevano rimuoverla con il carro attrezzi.
                    io ero a circa 25km da casa mia....
                    mi son fatto al volo 2 conti e ho chiesto:
                    mi scusi ma se io la lascio dall'altra parte della strada (dove c'era tanto di pargheggio perpendicolare alla strada con tanto di righe bianche) ?
                    e il poliziotto mi dice: lei non puo guidare...
                    io gli rispondo che ero in grado di spostarla a mano (avevo una clio) perchè non ero disposto ad accollarmi il costo per questa che mi sembrava quasi una presa in giro, un modo per estorcermi altri soldi.

                    quindi discuto con il tizio, onestamente quando mi ha presentato un modulo di oblazione (se non ricordo male il termine) che consisteva nella richiesta di annullamento della pena per il prezzo di 1800 euro mi son rattristato per qualche secondo, poi pensado al mio stipendio di allora di 800€ al mese piu 400€ di rimborso spese mi son girati proprio i coglioni....

                    alla fine ho chiamato il mio migliore amico a casa di notte (a mia madre sarebbe venuto un colpo poveretta perchè ormai erano le 3 passsate!)
                    che mi è venuto a prendere.
                    la cosa ridicola è che quando lui è arrivato il poliziotto, vedendo un ragazzo abb giovane gli ha chiesto: lei ha bevuto??
                    il mio amico gli disse seccato: guardi che io sono venuto a prendere lui , e prima ero a letto a dormire con mia moglie e le mie figlie , però se vuole facciamo il test così me ne posso andare, alchè il poliziotto gli dice: no , ok allora va bene...

                    tornando alla mia auto dico al mio amico: spostami la macchina nel parcheggio che ce ne andaimo...
                    il poliziotto che insisteva a farmela rimuovere dal carro attrezzi gli dice che me la devo portare a casa...
                    alchè gli diciamo che non è possibile e che non capiamo perchè insiste!
                    alla fine non avendo nessuna motivaziole legale per farlo, l'abbiamo parcheggiata e però sul verbale han fatto firmare al mio amico che ha parcheggiato lui l'auto e che restava li....
                    pensate che mi hanno detto: cosa ne so io che lei poi prende stasera la sua macchina per portarla a casa...
                    la mia risposta: da quel che vedo mi pare di essere già abbastanza nella merda per potermi permettere anche di rishciare ancora di piu per portarmi a casa un pezzo di ferro....

                    passato il mese di sospensione, ho ritirato la patente, in concomitanza fatti gli esami del sangue, e altre menate come se fossi un alcoolista, compreso test con gli psicologi che mi facevano gli esami della vista, se vedevo bene i colori ecc ecc....
                    io per far capire che non sono un tossico mi ero presentato in smanicata.... forse è per quello che mi hanno ridato al volo la patente...

                    cmq morale, si mi è servita....
                    nel senso che se guido non bevo per nulla!
                    certo, ma non perchè prima fossi alcolizzato, ma perchè ora si rischia troppo....
                    e il metodo di misura dell'ebbrezza non è nè giusto e equo...
                    si parla di g/l quindi chi ha piu sangue puo bere di piu....
                    ma sappiamo anche che la quantità di g/l non corrisponde all'ebbrezza del soggetto....

                    cmq sta di fatto che ok repressione... però ragazzi se vanno avanti così, tra un po' si sentirà di gente che non si ferma ai posti di blocco se non sa di avere la coscenza pulita al 100% ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • c_cccccc
                      BodyWeb Member

                      • Apr 2007
                      • 2232
                      • 111
                      • 193
                      • Mestre, Italy, Italy
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      bhe...non credo assolutamente che gliela ridiano perchè ci deve lavorare.....
                      se ti può consolare 2anni fa l'han ritirata pure a me:
                      5 del mattino, desenzano del garda:
                      con un tasso di 2,40grxLT non mi sono neppure fermato al posto di blocco....la stradale mi ha inseguito per circa 3/4km facendo manovre al limite dell'umano....alla fine ha preso una rotonda contromano per fermarmi.
                      Morale: ritiro della patente x 3 mesi (e mi è andata bene che le leggi fossero ancora quelle vecchie), 1230€ di multa, esami del sangue ogni 6mesi che son durati fino al mese scorso.....e in più ho preso pure un *****tto sui denti dal moroso della tipa che era con me......l'unica persona che potevamo chiamare per farci venire a prendere.
                      Fai conto che è arrivato li in pigiama, letteralemnte buttato giù dal letto......per trovarsi di fronte a me e alla sua morosa (che le aveva detto essere a casa) ubriaca persa....manco si reggeva sulle gambe.....ed io che gli sfoderavo un sorriso a 52denti...
                      REP mi hai fatto morire

                      Commenta

                      • giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                        rep Mi Hai Fatto Morire
                        :d



                        Commenta

                        • Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

                          #27
                          maledetti, quei maiali li ho visti anche io andando a milano!!!!!!!!

                          il bello è il sequestro del mezzo è davvero qualcosa che ha dell'impossibile
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta

                          • giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

                            #28
                            ma ora mi pare d'aver sentito che te lo possono pure mettere all'asta?
                            cioè, tipo io mi sveno per pagarmi una caxxo di macchina....facendo 1000rinunce e questi, magari perchè una sera sono appena appena oltre il limite me la possono portare via???
                            mi sembra na cosa esagerata.



                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              maledetti, quei maiali li ho visti anche io andando a milano!!!!!!!!

                              il bello è il sequestro del mezzo è davvero qualcosa che ha dell'impossibile
                              il sequestro... gia meglio...
                              pensa che prima si parlava di confisca!!!!
                              immaginati il figlio di papà di turno che si trova la paletta davanti, e per caso quella sera arriva da seratona in disco ed è in giro col porsche del papi... piuttosto che farselo confiscare e mettere all'asta mette la 3a e schiaccia fino a fondo....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              • giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                il sequestro... gia meglio...
                                pensa che prima si parlava di confisca!!!!
                                immaginati il figlio di papà di turno che si trova la paletta davanti, e per caso quella sera arriva da seratona in disco ed è in giro col porsche del papi... piuttosto che farselo confiscare e mettere all'asta mette la 3a e schiaccia fino a fondo....
                                magari non c'è neppure bisogno che scali......
                                io, in quell'occasione con la mia vecchia opel corsa ho dovuto passare direttamente alla 2a



                                Commenta

                                Working...
                                X