Ritiro patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri74
    Inattivo
    • Jul 2007
    • 889
    • 27
    • 57
    • Send PM

Ritiro patente

Sabato sera a Milano....io e un mio amico passiamo una serata con delle mie amiche in un locale.......guidava il mio amico, eravamo con la sua auto....

all'uscita, saranno state le 4:00, ci fermano e fanno il test al mio amico,
    morale...quasi 1 g/l, questo il risultato....

lo fanno a me, per poter affidare il veicolo a qualcuno in condizioni di guidare (altrimenti lo avrebbero portato via con il carro atrezzi); fortunatamente non ero fuori dai valori, pur avendo bevuto nell'arco della serata
    al mio amico viene ritirata la patente; ora rischia una sospensione che va da 6 mesi ad 1 anno, una multa da 800 a 3200 euro, il penale, 10 punti dalla patente, ma la cosa peggiore è che ha un'impresa individuale, e che la patente gli serve per girare con il mezzo da lavoro...
    la speranza è che essendo la prima volta gli diano il minimo
    credo sia nella merda seriamente
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

bhe...non credo assolutamente che gliela ridiano perchè ci deve lavorare.....
    se ti può consolare 2anni fa l'han ritirata pure a me:
    5 del mattino, desenzano del garda:
    con un tasso di 2,40grxLT non mi sono neppure fermato al posto di blocco....la stradale mi ha inseguito per circa 3/4km facendo manovre al limite dell'umano....alla fine ha preso una rotonda contromano per fermarmi.
    Morale: ritiro della patente x 3 mesi (e mi è andata bene che le leggi fossero ancora quelle vecchie), 1230€ di multa, esami del sangue ogni 6mesi che son durati fino al mese scorso.....e in più ho preso pure un *****tto sui denti dal moroso della tipa che era con me......l'unica persona che potevamo chiamare per farci venire a prendere.
    Fai conto che è arrivato li in pigiama, letteralemnte buttato giù dal letto......per trovarsi di fronte a me e alla sua morosa (che le aveva detto essere a casa) ubriaca persa....manco si reggeva sulle gambe.....ed io che gli sfoderavo un sorriso a 52denti...
    Last edited by giacomo82; 25-08-2008, 11:00:26.

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

**** li odio

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

gli daranno senz'altro il minimo...però che tordi, dovevi guidare tu visto che non eri sbronzo
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          gli daranno senz'altro il minimo...però che tordi, dovevi guidare tu visto che non eri sbronzo
          infatti...!

Commenta

• gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            la cosa assurda e che abbiamo bevuto più o meno le stesse cose...non si spiega la differenza...lui comunque non aveva praticamente cenato...comunque non era sbronzo, era in condizioni di guidare, te lo assicuro (gli stessi poliziotti se ne sono accorti); anche per questo non ha chiesto a me di guidare

è la terza volta che mi fanno il palloncino, e tutte le volte avevo sempre bevuto qualcosa...le prime due aveva segnato adirittura 0.0
            un po credo di aver capito il mio limite, anche se non si può mai dire con assoluta certezza.....

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

dura lex sed lex.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• gabri74
                Inattivo
                • Jul 2007
                • 889
                • 27
                • 57
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                dura lex sed lex.
                nonostante gli abbia più volte detto (visto che questo mio amico spesso esagera col bere) che visto che deve lavorare deve stare attento, perchè in quest'ultimo periodo hanno intensificato i controlli, la cosa mi lascia comunque un minimo di senso di colpa

le sue risposte erano " non menartela....basta andare piano, non dare nell'occhio e non ti fermano....l'importante è che quando scendi una volta fermato non straparli o non riesci a reggerti in piedi, così la prova non te la fanno"

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                  nonostante gli abbia più volte detto (visto che questo mio amico spesso esagera col bere) che visto che deve lavorare deve stare attento, perchè in quest'ultimo periodo hanno intensificato i controlli, la cosa mi lascia comunque un minimo di senso di colpa

le sue risposte erano " non menartela....basta andare piano, non dare nell'occhio e non ti fermano....l'importante è che quando scendi una volta fermato non straparli o non riesci a reggerti in piedi, così la prova non te la fanno"

Commenta

• gabri74
                    Inattivo
                    • Jul 2007
                    • 889
                    • 27
                    • 57
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    bhe...non credo assolutamente che gliela ridiano perchè ci deve lavorare.....
                    se ti può consolare 2anni fa l'han ritirata pure a me:
                    5 del mattino, desenzano del garda:
                    con un tasso di 2,40grxLT non mi sono neppure fermato al posto di blocco....la stradale mi ha inseguito per circa 3/4km facendo manovre al limite dell'umano....alla fine ha preso una rotonda contromano per fermarmi.
                    Morale: ritiro della patente x 3 mesi (e mi è andata bene che le leggi fossero ancora quelle vecchie), 1230€ di multa, esami del sangue ogni 6mesi che son durati fino al mese scorso.....e in più ho preso pure un *****tto sui denti dal moroso della tipa che era con me......l'unica persona che potevamo chiamare per farci venire a prendere.
                    Fai conto che è arrivato li in pigiama, letteralemnte buttato giù dal letto......per trovarsi di fronte a me e alla sua morosa (che le aveva detto essere a casa) ubriaca persa....manco si reggeva sulle gambe.....ed io che gli sfoderavo un sorriso a 52denti...
                    con le leggi che ci sono ora a fare una cosa del genere la patente non la vedi più.......

Commenta

• gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

che te lo dico a fare......

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Non gli capiterà di nuovo, almeno si spera.
                        Conosco molta gente che, con le nuove sanzioni, ci pensa parecchio prima di andare a far bisboccia lontano da casa...
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

con le leggi che ci sono ora a fare una cosa del genere la patente non la vedi più.......
                          bhe...non entro nei particolari ma quando sn riusciti a fermarmi mi han tirato giù di peso dalla macchina e mi hanno pure messo la faccia contro al finestrino.....
                          in teoria non gli do tutti i torti...in macchina ci poteva essere chiunque....poi, quando hanno capito la situazione si sono calmati pure loro.
                          A pensarci adesso sn stati pure troppo buoni.....mi hanno anche permesso di lasciare la macchina su una piazzola li vicino e mandare qualcuno a prenderla il giorno dopo.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

bhe...non entro nei particolari ma quando sn riusciti a fermarmi mi han tirato giù di peso dalla macchina e mi hanno pure messo la faccia contro al finestrino.....
                            in teoria non gli do tutti i torti...in macchina ci poteva essere chiunque....poi, quando hanno capito la situazione si sono calmati pure loro.
                            A pensarci adesso sn stati pure troppo buoni.....mi hanno anche permesso di lasciare la macchina su una piazzola li vicino e mandare qualcuno a prenderla il giorno dopo.
                            meno male che non eri Tarantino...gli avrebbe fatto partire uno shiaffo da lasciarli in terra svenuti e sarebbe fuggito

Commenta

• gabri74
                              Inattivo
                              • Jul 2007
                              • 889
                              • 27
                              • 57
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              Non gli capiterà di nuovo, almeno si spera.
                              Conosco molta gente che, con le nuove sanzioni, ci pensa parecchio prima di andare a far bisboccia lontano da casa...
                              il punto in parte è anche questo...per chi di solito esagera queste esperienze servono da lezione, e dovrebbero rimetterti in riga

il fatto è che se fosse solo per la multa e il resto è un conto, uno paga per il proprio errore e morta li

avendo un'impresa individuale deve lavorare per forza, pena fallimento, e come "pena", visto che non sussistono ulteriori aggravanti, la trovo eccessiva

Commenta

Working...
                              X