Ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    cmq tutto sto perbenismo mi fa un po' ridere....
    ora chi beve un bicchiere di vino e poi guida è un killer della strada e andrebbe messo alla gogna...
    io l'ho detto ciò che ora mi trattiene dal bere un qualcosa e non parlo di ubriacarmi ma anche solo un bichiere di vino a tavola,è il timore delle sanzioni legate all'attuale legge in vigore....
    e in questo la legge ha raggiunto il suo scopo...
    certo è che ancora molti se ne infischiano di questo e corrono il rischio...
    quello che non trovo giusto è equiparare chi ha un tasso di 0,6 e ha bevuto una birretta, con chi ha un tasso di 2,5 e si è fatto 5-6 cocktail di superalcoolici in discoteca
    sono i tg che ce lo fanno credere. ormai ogni incidente prevede un ubriaco. non si sa poi se a 0,3 0,5 0,9 o 2. E' caccia alle streghe. come ci fu per i pittbull, e poi la velocità. E intant i comuni fanno cassa e cosa fanno coi soldi? statue e giardinetti.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta

    • gabri74
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 889
      • 27
      • 57
      • Send PM

      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      scelte personali, esatto.. fino a quando non ti metti alla guida di un'automobile.. se tu vuoi bere sono c.. tuoi... io bevo, sono c.. miei... fino a quando non mi metto a guidare...
      peccato che la legge italiana preveda un tasso alcolico di 0,5 g/l

      io posso aver bevuto la benzina, ma se mi metto al volante con un tasso inferiore o uguale per la legge sono a posto, a prescindere da quello che posso aver bevuto o meno

      Commenta

      • catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        sono i tg che ce lo fanno credere. ormai ogni incidente prevede un ubriaco. non si sa poi se a 0,3 0,5 0,9 o 2. E' caccia alle streghe. come ci fu per i pittbull, e poi la velocità. E intant i comuni fanno cassa e cosa fanno coi soldi? statue e giardinetti.
        dipende anche da chi fa l'incidente e dai giornali purtroppo... per esempio tra i miei amici morti mentre guidavano, non è mai uscito nulla sull'alcol.. si parlava solo di alta velocitá... strano eh?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        • catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
          peccato che la legge italiana preveda un tasso alcolico di 0,5 g/l
          io posso aver bevuto la benzina, ma se mi metto al volante con un tasso inferiore o uguale per la legge sono a posto, a prescindere da quello che posso aver bevuto o meno
          sì, infatti... ma ragionando cosí è giustissimo che con 0,6 ti inculino... auguri
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta

          • gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            sono i tg che ce lo fanno credere. ormai ogni incidente prevede un ubriaco. non si sa poi se a 0,3 0,5 0,9 o 2. E' caccia alle streghe. come ci fu per i pittbull, e poi la velocità. E intant i comuni fanno cassa e cosa fanno coi soldi? statue e giardinetti.
            e qui si apre un altro discorso

            per rispondere a Catastrophy....come le macchinette sui semafori che ti fotografavano quando passavi col giallo...peccato che tra il giallo e il rosso non ci fosse tempo abbastanza a liberare l'incrocio
            sicurezza stradale in primis

            Commenta

            • QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              dipende anche da chi fa l'incidente e dai giornali purtroppo... per esempio tra i miei amici morti mentre guidavano, non è mai uscito nulla sull'alcol.. si parlava solo di alta velocitá... strano eh?
              si vede che è successo nel peridodo dell'inquisizionje all'alta velocità, quello in cui ti piazzavano i velox anche nelle cartacce a terra.
              SFOGO ON
              maledetti, gli sta bene che ora devono mettere i fuochi d'artificio prima di una postazione di rilevazione
              SFOGO OFF
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                e qui si apre un altro discorso

                per rispondere a Catastrophy....come le macchinette sui semafori che ti fotografavano quando passavi col giallo...peccato che tra il giallo e il rosso non ci fosse tempo abbastanza a liberare l'incrocio
                sicurezza stradale in primis
                ormai sono tutte imposte indirette che paghiamo. la pressione fiscale dovrebbe prevedere anche questo.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  si vede che è successo nel peridodo dell'inquisizionje all'alta velocità, quello in cui ti piazzavano i velox anche nelle cartacce a terra.
                  SFOGO ON
                  maledetti, gli sta bene che ora devono mettere i fuochi d'artificio prima di una postazione di rilevazione
                  SFOGO OFF
                  no, è che in fondo l'alta velocità suona meno grave della guida in stato d'ebrezza e loro sono morti.. li si vuole ricordare come "bravi ragazzi"... a me dispiace un sacco che siano morti, ma per due di loro so bene che non è stata solo la velocità ed è brutto che i giornali decidano quando parlare di alcol e quando no...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta

                  • gabri74
                    Inattivo
                    • Jul 2007
                    • 889
                    • 27
                    • 57
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    ormai sono tutte imposte indirette che paghiamo

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      no, è che in fondo l'alta velocità suona meno grave della guida in stato d'ebrezza e loro sono morti.. li si vuole ricordare come "bravi ragazzi"... a me dispiace un sacco che siano morti, ma per due di loro so bene che non è stata solo la velocità ed è brutto che i giornali decidano quando parlare di alcol e quando no...
                      i media attaccano a seconda di dove tira il vento: i pittbull, la velocità, l'alcol...
                      Ci passa solo il tempo di trovare un altro bersagli.
                      Ci fanno mangiare merda per nascondere chi la merda la caga.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        TG5 di oggi.. ..giovane ubriaco sperona un auto . . .e muore una ragazza di 17 anni. . .

                        tasso alcolemico tre volte sopra il consentito. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          TG5 di oggi.. ..giovane ubriaco sperona un auto . . .e muore una ragazza di 17 anni. . .

                          tasso alcolemico tre volte sopra il consentito. ..

                          ora che io sono diventato un illuminato del drug free, per me possono prendere tutti e sparare un colpo alla nuca
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            sarò sincero, mi sembra giusto. E' inutile che poi ci lamentiamo se un ubriaco uccide una bambina che attraversava la strada o se un un altro (drogato mi pare) uccide una donna incinta.
                            esatto
                            hanno fatto bene a ritirarla, punto e basta. non ci sono giustificazioni

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

                              Comunque le funzioni epatiche e metaboliche influiscono molto sul tasso alcolemico. Anche il peso.

                              Non solo a parità di bevuta due persone potranno avere delle differenze, ma anche la stessa persona che beve lo stesso drink in momenti diversi della giornata, o a distanza di tempo, noterà delle differenze.

                              Su ebay si vendono quegli etilometri da pochi euro, che sono utilissimi per capirci qualcosa di più, possono evitare sgradite sorprese.

                              Trova Etilometro in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.


                              Non faccio la morale a nessuno, ma evitate di guidare abbevazzati... per poi lamentarvi del rumeno di turno qui su bodyweb con l'immagine della forca.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              • gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Comunque le funzioni epatiche e metaboliche influiscono molto sul tasso alcolemico. Anche il peso.

                                Non solo a parità di bevuta due persone potranno avere delle differenze, ma anche la stessa persona che beve lo stesso drink in momenti diversi della giornata, o a distanza di tempo, noterà delle differenze.

                                Su ebay si vendono quegli etilometri da pochi euro, che sono utilissimi per capirci qualcosa di più, possono evitare sgradite sorprese.

                                Trova Etilometro in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.


                                Non faccio la morale a nessuno, ma evitate di guidare abbevazzati... per poi lamentarvi del rumeno di turno qui su bodyweb con l'immagine della forca.
                                è questa la cosa mi lascia maggiormente perplesso e preoccupato allo stesso tempo

                                Commenta

                                Working...
                                X