Ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    comprati uno spray da mettere sulla targa che la rende non fotografabile
    credi che non l'abbia provato? funziona solo di fronte e col flash. ormai quasi tutti i velox sono infrared.
    A me da fastidio che si infrattavano. Quella non è prevenzione. Dopotutto se uno rallenta perche vede i cartelli che segnalano l'obbittivo della sicurezza è raggiunto. Mentre se uno sfreccia, non è che se gli fai la foto di nascosto il mezzo rallenta per grazia di dio e vivono tutti felici e contenti. La prossima volta impara dicevano. E se non ci fosse stata la prossima volta? se quello fotografato si fosse schiantato proprio quella volta?
    eh beh, ma i soldi della multa il comunq li avrebbe presi lo stesso, e un paio di fioriere ci uscivano.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta

    • gabri74
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 889
      • 27
      • 57
      • Send PM

      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      non sono uno smanettone. e in centro abitato vado a velocità codice. Il primo velox l'ho preso in auto, mentre correvo in ospedale a vedere che fosse successo a mia nipote di 21 mesi. Chissenefotteva dl velox, delle pattuglie, dei caramba e pure dell'esercito.
      Il problema è che sono motociclista, e non mi va proprio giu l'accanimento nei nostri confronti. Fino a poco tempo fa trovavi le pattuglie accucciate dietro i cartelli su strade a doppia corsi per senso di marcia, nell'unico tratto a 50km/h. Hanno fatto i furbi per troppo tempo, ora è giusto che debbano segnalare con cartelli luminosi le postazioni mobili e con fissi ben visibili quelle fisse. Cosi imparano a rifare i giardinetti con i nostri soldi e a prendere magari in considerazione di rivedere i guardrail ghigliottina e il manto stradale da paris-dakar
      ah beh....un pilota di F1 fermato x eccesso di vel. aveva dichiarato a sua difesa, più o meno per la stessa cosa, lo "stato di necessità"

      in un paese limitrofo vicino casa mia, dove hanno piazzato uno dei primi velox fissi, hanno rifatto una bella rotonda (ovviamente i dossi e le buche sono rimasti tali)
      i residenti avevano preso multe per pochissimi km/h in più, tra cui un altro mio amico, al quale nel periodo natalizio avranno notificato una 10ina di verbali

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        credi che non l'abbia provato? funziona solo di fronte e col flash. ormai quasi tutti i velox sono infrared.
        A me da fastidio che si infrattavano. Quella non è prevenzione. Dopotutto se uno rallenta perche vede i cartelli che segnalano l'obbittivo della sicurezza è raggiunto. Mentre se uno sfreccia, non è che se gli fai la foto di nascosto il mezzo rallenta per grazia di dio e vivono tutti felici e contenti. La prossima volta impara dicevano. E se non ci fosse stata la prossima volta? se quello fotografato si fosse schiantato proprio quella volta?
        eh beh, ma i soldi della multa il comunq li avrebbe presi lo stesso, e un paio di fioriere ci uscivano.
        4ante, adesso ti dicono, la legge la conosci, ti metti al volante a tuo rischio e pericolo.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
          ah beh....un pilota di F1 fermato x eccesso di vel. aveva dichiarato a sua difesa, più o meno per la stessa cosa, lo "stato di necessità"
          no aspetta un attimo, io quella multa la pago senza battere ciglio, leggiti il mio 3d dell'evento. Dico solo che potevano pure spararmi, in ospedale ci arrivavo lo stesso. Magari quel pilota non l'ha pagata.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta

          • gabri74
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 889
            • 27
            • 57
            • Send PM

            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            no aspetta un attimo, io quella multa la pago senza battere ciglio, leggiti il mio 3d dell'evento. Dico solo che potevano pure spararmi, in ospedale ci arrivavo lo stesso. Magari quel pilota non l'ha pagata.
            scusa...il tuo 3d me lo sono perso

            Commenta

            • IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              bhe...non credo assolutamente che gliela ridiano perchè ci deve lavorare.....
              se ti può consolare 2anni fa l'han ritirata pure a me:
              5 del mattino, desenzano del garda:
              con un tasso di 2,40grxLT non mi sono neppure fermato al posto di blocco....la stradale mi ha inseguito per circa 3/4km facendo manovre al limite dell'umano....alla fine ha preso una rotonda contromano per fermarmi.
              Morale: ritiro della patente x 3 mesi (e mi è andata bene che le leggi fossero ancora quelle vecchie), 1230€ di multa, esami del sangue ogni 6mesi che son durati fino al mese scorso.....e in più ho preso pure un *****tto sui denti dal moroso della tipa che era con me......l'unica persona che potevamo chiamare per farci venire a prendere.
              Fai conto che è arrivato li in pigiama, letteralemnte buttato giù dal letto......per trovarsi di fronte a me e alla sua morosa (che le aveva detto essere a casa) ubriaca persa....manco si reggeva sulle gambe.....ed io che gli sfoderavo un sorriso a 52denti...
              Sarei curioso di capire come giudichi il tuo gesto nella tua mente. Sì, proprio.

              Ma sì, dài... in fondo, è andata bene e non facciamola troppo lunga. Che palle, no?

              Investita e uccisa a 17 anni da un automobilista ubriaco. è successo a Bresso sabato notte: la ragazza era in auto con amici quando una Citroen li ha centrati a forte velocità. Al guidatore, un 24enne milanese incensurato, i carabinieri hanno rilevato un tasso alcolemico di 1,6, oltre tre vo...

              Ubriaco al volante, uccide due persone - Repubblica.it » Ricerca
              Veneto, ubriaco alla guida travolge e uccide due coniugi - Repubblica.it » Ricerca
              Napoli, ubriaco al volante uccide bimbo di 10 mesi in coma la madre - Repubblica.it » Ricerca
              Torino, ubriaco alla guida uccide motociclista con le nuove pene rischia fino a dieci anni - Repubblica.it » Ricerca
              APPIGNANO (ASCOLI) - Maledetta curva, maledetto alcol. "Maledetti rom" prova a sussurrare qualcuno, in obitorio. Il piccolo paese arroccato sulle colline (seicento famiglie), ieri si è trasferito all' ospedale di Ascoli, per piangere quattro ragazzi travolti da un furgone impazzito, piombato ...

              Ubriaco travolge e uccide quattro ragazzi - Repubblica.it » Ricerca
              Ubriaco uccide motociclista - Repubblica.it » Ricerca
              BOLZANO - Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Monte San Pietro, in Alto Adige: due ragazzine sono state investite e uccise mentre camminavano lungo la strada davanti al campo da golf del paese. L' automobilista era ubriaco e non si è fermato per soccorrerle. Ha anche trascinat...

              Ubriaco al volante uccide neonato - Repubblica.it » Ricerca
              FIRENZE - «Una bomba» innescata sulle quattro ruote di un fuoristrada Cherokee. Che zigzaga tra la Certosa di Firenze e il Chianti, minaccia di travolgere moto e auto, sfugge al controllo di un carabiniere in libera uscita. Quattro «gazzelle» e un elicottero dei carabinieri braccano l' auto ...

              Ubriaco al volante uccide un anziano - Repubblica.it » Ricerca

              Ubriaco al volante, uccide una donna. è polemica - Repubblica.it » Ricerca
              Guidando ubriaco la sua Bmw ha investito e ucciso un uomo di 73 anni che stava passeggiando sul lato opposto della strada. L' automobilista, S.S., muratore di 23 anni, nato a Torre del Greco (Napoli), ma residente a Poggibonsi, è stato arrestato per omicidio colposo. L' incidente è avvenuto n...

              Ubriaco al volante uccide sulle strisce un sedicenne - Repubblica.it » Ricerca
              Rideva e piangeva a pochi metri dal cadavere dell' uomo che aveva ucciso. Umberto Maza, 27 anni, di Alpignano, in provincia di Torino, era così ubriaco da confondere la realtà. Malediceva quei cocktail bevuti con un amico per festeggiare la notte di Ferragosto in una discoteca tra Alassio e I...

              TORINO - «La mia rabbia è inutile, tutta questa disperazione non serve a niente. Perché so benissimo come andrà finire: fra tre giorni quel bastardo verrà scarcerato. Tornerà ad ubriacarsi ed ammazzare la gente per bene come mia madre». Gabriele Alviano, 30 anni, elettricista, tiene una bors...


              Ecco, in una realtà alternativa c'è anche un link con tu che centri un vecchio, una carrozzina, una famiglia, un Cristo qualunque che ha avuto la sfortuna di trovarti sulla sua strada.

              Poi, certo... il pianto, la disperazione, "io non volevo", "ah se potessi tornare indietro".

              Et voilà: ecco come nasce un incidente. Chi fa queste cose mica sono serial killer, deviati, spostati... No, solo quelli che "io ce la faccio" o "io un'altra birretta" o "ma se manco posso bere un pochino come mi diverto".

              Eh sì, perchè siamo in un paese libero se si può bere, certo certo...

              E' incredibile che qui ci sono persone che riescono a stare a dieta per MESI, però non possono rinunciare al cicchetto anche se devono guidare.

              Del resto, viviamo in un paese dove la Libertà è massima: non c'è verso di ritirare definitivamente la patente nemmeno a uno fuori di cotenna che uccide altre persone. Libertà massima.

              Pregate di non finire nel cono dei fari di una testa di ***** della serie "io ce la faccio a guidare", perchè il link con il vostro nome potreste non leggerlo.

              Pregate che non ci finisca un vostro parente, perchè non vi farebbe piacere leggere, sotto il link, i commenti all'evento con gente che scrive "ma 0.8 su di me non è uguale come su di lui"

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119486
                • 3,210
                • 3,341
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

                Pregate di non finire nel cono dei fari di una testa di ***** della serie "io ce la faccio a guidare", perchè il link con il vostro nome potreste non leggerlo.

                Pregate che non ci finisca un vostro parente, perchè non vi farebbe piacere leggere, sotto il link, i commenti all'evento con gente che scrive "ma 0.8 su di me non è uguale come su di lui"
                .
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                • ASTERIAGIRL
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 11
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  non sono uno smanettone. e in centro abitato vado a velocità codice. Il primo velox l'ho preso in auto, mentre correvo in ospedale a vedere che fosse successo a mia nipote di 21 mesi. Chissenefotteva dl velox, delle pattuglie, dei caramba e pure dell'esercito.
                  Il problema è che sono motociclista, e non mi va proprio giu l'accanimento nei nostri confronti. Fino a poco tempo fa trovavi le pattuglie accucciate dietro i cartelli su strade a doppia corsi per senso di marcia, nell'unico tratto a 50km/h. Hanno fatto i furbi per troppo tempo, ora è giusto che debbano segnalare con cartelli luminosi le postazioni mobili e con fissi ben visibili quelle fisse. Cosi imparano a rifare i giardinetti con i nostri soldi e a prendere magari in considerazione di rivedere i guardrail ghigliottina e il manto stradale da paris-dakar
                  La tua è la più banale scusa mai sentita...
                  Se avessi la tua figlia morente nella tua macchina, nessuno ti avrebbe detto nulla, ma tu andavi a trovare la tua nipote all'ospedale... non le succedeva nulla, se arrivavi dopo, non sei tu il medico. (e poi...dai, non dirmi che sei pronto ad ammazzare te e altra gente per la tua nipote (non figlia, nipote!) che si è sentita male a 11 mesi...una cosa che succede a tutti i bambini)
                  Io ogni giorno nel tragitto casa - lavoro vedo le moto a terra... se vi fermano o vi fanno la multa (o minacciano di farla) è per la vostra sicurezza, e soprattutto per quella degli altri, visto che non ci pensate mai, se non vedete il vigile lì in bella mostra.
                  Se un marocchino fa un incidente, siamo tutti a gridare al lupo, e noi, invece, abbiamo sempre impegni importanti e nipoti degli amici e amici dei nipoti all'ospedale...
                  Pensaci la prossima volta che ti metti alla guida.

                  Commenta

                  • gabri74
                    Inattivo
                    • Jul 2007
                    • 889
                    • 27
                    • 57
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ASTERIAGIRL Visualizza Messaggio
                    La tua è la più banale scusa mai sentita...
                    credo che QuattroAnte può replicare da solo, se crede, ma permettimi di dire la mia

                    non è che che si può fare del moralismo sul tasso alcolico, con limite giustamente stabilito dalla legge dove se lo passi ti ritirano la patente, per poi ignorare il fatto che se il pilota di F1, solo perchè personaggio amato dalle masse, invoca lo stato di necesità allora va bene e per gli altri no..

                    balle non ci sono

                    1. il tasso è 0,5 g/l
                    2. i dispositivi elettronici per rilevare infrazioni (velox, photored, ecc.) devono essere preventivamente segnalati
                    lo dice la legge

                    se esiste una sentenza della Cassazione che permette lo "stato di necessità" e altre possibili forme di ricorso è legge pure questa, e quindi quello che vale per uno vale per tutti

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ASTERIAGIRL Visualizza Messaggio
                      La tua è la più banale scusa mai sentita...
                      Se avessi la tua figlia morente nella tua macchina, nessuno ti avrebbe detto nulla, ma tu andavi a trovare la tua nipote all'ospedale... non le succedeva nulla, se arrivavi dopo, non sei tu il medico. (e poi...dai, non dirmi che sei pronto ad ammazzare te e altra gente per la tua nipote (non figlia, nipote!) che si è sentita male a 11 mesi...una cosa che succede a tutti i bambini)
                      Io ogni giorno nel tragitto casa - lavoro vedo le moto a terra... se vi fermano o vi fanno la multa (o minacciano di farla) è per la vostra sicurezza, e soprattutto per quella degli altri, visto che non ci pensate mai, se non vedete il vigile lì in bella mostra.
                      Se un marocchino fa un incidente, siamo tutti a gridare al lupo, e noi, invece, abbiamo sempre impegni importanti e nipoti degli amici e amici dei nipoti all'ospedale...
                      Pensaci la prossima volta che ti metti alla guida.
                      ascolta niubbo, se non sai di che ***** stai parlando, evita di parlare. fatti una ricerca, trovati il 3d, leggilo e scusati. Non ho tempo da perdere con i presuntuosi novellini che pensano di avere la ragione in bocca.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

                        per coloro che hanno solo aria da dare alla bocca, questo è il 3d



                        prima di provare solo a farmi passare per stronzo, informatevi bene, perche vi mangio.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          ho letto il tuo 3d...

                          capisco il problema.... ma purtroppo nn credo tu possa trovare una soluzione....

                          qualcuno ti dirà che ti si dovrebbe anche inchiappettare con ferocia....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ho letto il tuo 3d...

                            capisco il problema.... ma purtroppo nn credo tu possa trovare una soluzione....

                            qualcuno ti dirà che ti si dovrebbe anche inchiappettare con ferocia....
                            è al vaglio del consiglio dei ministri. si oppone la carfagna perchè adduce la motivazione che diventerebbe sorvegliata speciale.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            • uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Sarei curioso di capire come giudichi il tuo gesto nella tua mente. Sì, proprio.
                              Ecco, in una realtà alternativa c'è anche un link con tu che centri un vecchio, una carrozzina, una famiglia, un Cristo qualunque che ha avuto la sfortuna di trovarti sulla sua strada.

                              Poi, certo... il pianto, la disperazione, "io non volevo", "ah se potessi tornare indietro".

                              Pregate di non finire nel cono dei fari di una testa di ***** della serie "io ce la faccio a guidare", perchè il link con il vostro nome potreste non leggerlo.

                              Pregate che non ci finisca un vostro parente, perchè non vi farebbe piacere leggere, sotto il link, i commenti all'evento con gente che scrive "ma 0.8 su di me non è uguale come su di lui"
                              cito una parte per comodità ma concordo su ogni singola virgola di paolo e di ray of light del post precedente.

                              Commenta

                              • ASTERIAGIRL
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 11
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ho letto il tuo 3d...

                                capisco il problema.... ma purtroppo nn credo tu possa trovare una soluzione....

                                qualcuno ti dirà che ti si dovrebbe anche inchiappettare con ferocia....

                                Io non ho letto il tuo 3d, e mi scuso per questo,
                                (ignorando il tuo linguaggio... la tua rabbia cmq è compensibile...ti arrabbi, Giove, dicevano gli antichi..)
                                ma ti ha già risposto chi ti ha letto...

                                Commenta

                                Working...
                                X