Ritiro patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    il pubblico ufficiale semplicemente applica la legge che c'e'...e questa ti dice che rilevando un determinato tasso si procede.
    Daltronde sarebbe tutto troppo soggettivo ed arbitrario se non fosse fissato un limite legale.
    Insomma, piaccia o meno, uno sa come sono le regole e si deve adattare.
    Altrimenti inutile che poi ci lamentiamo degli incidenti causati da ubriachi al volante.
    le cose stanno così al momento...ma non vedo perchè non dare al pubblico ufficiale la possibilità di decidere in base alla situazione e al buon senso (che si spera in quanto uno di legge possedere).
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • gabri74
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 889
      • 27
      • 57
      • Send PM

      Visti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire

      sono favorevole all'applicazione delle pene, sopratutto quando si parla di temi tipo la sicurezza, ecc.
      così come ritengo debbano esistere delle regole...ben vengano dei "valori soglia"...chiari, inequivocabili

      ma che il mio amico, nella fattispecie, debba rischiare il fallimento della sua impresa individuale, questo non posso accettarlo
      ad una multa minima di 800 euro bisogna aggiungere circa 35 (se non erro) euro al giorno di condizionale per i 3 mesi di pena, più le spese legali, min. 6 mesi di ritiro patente e 10 punti
      la ritengo una pena sufficientemente dura, non sussitendo ulteriori aggravanti (resta pur sempre la mia personale opinione)

      sul resto degli altri interventi, ovvero verso chi sostiene (per tutti i motivi possibili ed immaginabili) che anche bere moderatamente sia sbagliato e, se si vuole, condannabile, etichettando il prossimo come "dipendente", sinceramente non ho ne la voglia ne l'interesse di aggiungere ulteriori commenti

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        spero che abbia lasciato la ragazza
        ora convivono!



        Commenta

        • gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ora che io sono diventato un illuminato del drug free, per me possono prendere tutti e sparare un colpo alla nuca
          una serata con una ballerina e le giuste condizioni....

          ti si illuminerà la chioma per il colpo alla nuca, con addebito della pallattola alla tua famiglia

          Commenta

          • uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

            Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
            Visti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire

            sono favorevole all'applicazione delle pene, sopratutto quando si parla di temi tipo la sicurezza, ecc.
            così come ritengo debbano esistere delle regole...ben vengano dei "valori soglia"...chiari, inequivocabili

            ma che il mio amico, nella fattispecie, debba rischiare il fallimento della sua impresa individuale, questo non posso accettarlo
            ad una multa minima di 800 euro bisogna aggiungere circa 35 (se non erro) euro al giorno di condizionale per i 3 mesi di pena, più le spese legali, min. 6 mesi di ritiro patente e 10 punti
            la ritengo una pena sufficientemente dura, non sussitendo ulteriori aggravanti (resta pur sempre la mia personale opinione)

            sul resto degli altri interventi, ovvero verso chi sostiene (per tutti i motivi possibili ed immaginabili) che anche bere moderatamente sia sbagliato e, se si vuole, condannabile, etichettando il prossimo come "dipendente", sinceramente non ho ne la voglia ne l'interesse di aggiungere ulteriori commenti
            anche un mio amico lavora con la macchina: oltre a non lasciarla in divieto di sosta nemmeno per un minuto, quando usciamo e ha la sua macchina non tocca un bicchiere. Le leggi parlano chiaro no?

            Commenta

            • gabri74
              Inattivo
              • Jul 2007
              • 889
              • 27
              • 57
              • Send PM

              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              anche un mio amico lavora con la macchina: oltre a non lasciarla in divieto di sosta nemmeno per un minuto, quando usciamo e ha la sua macchina non tocca un bicchiere. Le leggi parlano chiaro no?
              i messaggi che ho postato sono abbastanza chiari...se vuoi puoi rileggerti la discussione dall'inizio

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                i messaggi che ho postato sono abbastanza chiari...se vuoi puoi rileggerti la discussione dall'inizio
                gabri non ti sto mica giudicando
                Dico solo che forse se con la macchina ci si lavora forse bisognerebbe fare più attenzione, le leggi sono quelle.

                Commenta

                • Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                  Visti gli ultimi interventi postati da alcuni utenti, vorrei fosse chiaro il mio punto di vista...nel senso...non vorrei che qualcuno/a avesse frainteso ciò che intendevo dire

                  sono favorevole all'applicazione delle pene, sopratutto quando si parla di temi tipo la sicurezza, ecc.
                  così come ritengo debbano esistere delle regole...ben vengano dei "valori soglia"...chiari, inequivocabili

                  ma che il mio amico, nella fattispecie, debba rischiare il fallimento della sua impresa individuale, questo non posso accettarlo
                  ad una multa minima di 800 euro bisogna aggiungere circa 35 (se non erro) euro al giorno di condizionale per i 3 mesi di pena, più le spese legali, min. 6 mesi di ritiro patente e 10 punti
                  la ritengo una pena sufficientemente dura, non sussitendo ulteriori aggravanti (resta pur sempre la mia personale opinione)

                  sul resto degli altri interventi, ovvero verso chi sostiene (per tutti i motivi possibili ed immaginabili) che anche bere moderatamente sia sbagliato e, se si vuole, condannabile, etichettando il prossimo come "dipendente", sinceramente non ho ne la voglia ne l'interesse di aggiungere ulteriori commenti
                  il tuo amico sapeva ( o avrebbe dovuto sapere) a cosa andava incontro: nel momento in cui si e' messo al volante, ha accettato sia il rischio del ritiro della patente, sia perfino la possibilita' che gli venisse sequestrata la macchina (se sopra un certo tasso alcolemico, non ricordo di quanto). imho non si puo' lamentare di niente

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  • QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

                    visto che siamo circa sull'argomento: sto aspettando la notifica del velox di cui aprii il 3d, ma se intanto ne prendessi un altro?
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta

                    • gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      visto che siamo circa sull'argomento: sto aspettando la notifica del velox di cui aprii il 3d, ma se intanto ne prendessi un altro?
                      per quello che so se vengono commesse più infrazioni contemporaneamente, al max possono togliere 15 punti dalla patente, non di più....(più le pene aggiuntive: sospensioni, ecc.)

                      nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                        per quello che so se vengono commesse più infrazioni contemporaneamente, al max possono togliere 15 punti dalla patente, non di più....(più le pene aggiuntive: sospensioni, ecc.)

                        nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...

                        temo anche io. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                          per quello che so se vengono commesse più infrazioni contemporaneamente, al max possono togliere 15 punti dalla patente, non di più....(più le pene aggiuntive: sospensioni, ecc.)

                          nel caso di un velox preso oggi a distanza dall'altro decurtazioni punti e multe sono separati.....quindi cazzi amari...temo...
                          amari estremi estremi rimedi (cit )
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta

                          • gabri74
                            Inattivo
                            • Jul 2007
                            • 889
                            • 27
                            • 57
                            • Send PM

                            morale...vai piano QuattroAnte

                            Commenta

                            • Antoniome
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 4785
                              • 353
                              • 379
                              • Pecco di latitudine
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              visto che siamo circa sull'argomento: sto aspettando la notifica del velox di cui aprii il 3d, ma se intanto ne prendessi un altro?
                              comprati uno spray da mettere sulla targa che la rende non fotografabile
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              • QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                                morale...vai piano QuattroAnte
                                non sono uno smanettone. e in centro abitato vado a velocità codice. Il primo velox l'ho preso in auto, mentre correvo in ospedale a vedere che fosse successo a mia nipote di 21 mesi. Chissenefotteva dl velox, delle pattuglie, dei caramba e pure dell'esercito.
                                Il problema è che sono motociclista, e non mi va proprio giu l'accanimento nei nostri confronti. Fino a poco tempo fa trovavi le pattuglie accucciate dietro i cartelli su strade a doppia corsi per senso di marcia, nell'unico tratto a 50km/h. Hanno fatto i furbi per troppo tempo, ora è giusto che debbano segnalare con cartelli luminosi le postazioni mobili e con fissi ben visibili quelle fisse. Cosi imparano a rifare i giardinetti con i nostri soldi e a prendere magari in considerazione di rivedere i guardrail ghigliottina e il manto stradale da paris-dakar
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X