Sabato sera a Milano....io e un mio amico passiamo una serata con delle mie amiche in un locale.......guidava il mio amico, eravamo con la sua auto....
all'uscita, saranno state le 4:00, ci fermano e fanno il test al mio amico,
morale...quasi 1 g/l, questo il risultato....
lo fanno a me, per poter affidare il veicolo a qualcuno in condizioni di guidare (altrimenti lo avrebbero portato via con il carro atrezzi); fortunatamente non ero fuori dai valori, pur avendo bevuto nell'arco della serata
al mio amico viene ritirata la patente; ora rischia una sospensione che va da 6 mesi ad 1 anno, una multa da 800 a 3200 euro, il penale, 10 punti dalla patente, ma la cosa peggiore è che ha un'impresa individuale, e che la patente gli serve per girare con il mezzo da lavoro...
la speranza è che essendo la prima volta gli diano il minimo
credo sia nella merda seriamente
all'uscita, saranno state le 4:00, ci fermano e fanno il test al mio amico,
morale...quasi 1 g/l, questo il risultato....
lo fanno a me, per poter affidare il veicolo a qualcuno in condizioni di guidare (altrimenti lo avrebbero portato via con il carro atrezzi); fortunatamente non ero fuori dai valori, pur avendo bevuto nell'arco della serata
al mio amico viene ritirata la patente; ora rischia una sospensione che va da 6 mesi ad 1 anno, una multa da 800 a 3200 euro, il penale, 10 punti dalla patente, ma la cosa peggiore è che ha un'impresa individuale, e che la patente gli serve per girare con il mezzo da lavoro...
la speranza è che essendo la prima volta gli diano il minimo
credo sia nella merda seriamente
Commenta