Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
Ragazze greche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMezza greca!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose sono tope, chissene frega del pelo! le si obbliga a rasarsi!
Cmq stesso problema per me in Croazia...tipa moooolto carina, perennemente accoppiata col cesso di turno... non dico di essere un adone, ma cacchio, prendersi un roito così ce ne vuole!
Il bello è che i primi giorni dicevo: " ma no dai...sarà un amico o il fratello!"
dubbio caduto quando lei infilava la sua lingua nella bocca di lui...
la cosa che mi ha sconvolto è che era sempre così! Ragazza carina, lui cesso..
che vi posso dire...chi le capisce è bravo...
il fatto è che abituati alle ragazze italiane queste situazioni ci sembrano assurde quando invece sono molto più comuni di quanto possiamo pensareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil fatto è che abituati alle ragazze italiane queste situazioni ci sembrano assurde quando invece sono molto più comuni di quanto possiamo pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiommm... chissà perchè comunemente a me non capita mai di stare con una topona...i casi sono due: o le ragazze italiane non capiscono nulla, o in virtù del fatto che il bello sta con la brutta e viceversa, io son destinato a stare con un cesso
YouTube - la tipica ragazza italianaLast edited by Antoniome; 26-08-2008, 09:46:31.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiommm... chissà perchè comunemente a me non capita mai di stare con una topona...i casi sono due: o le ragazze italiane non capiscono nulla, o in virtù del fatto che il bello sta con la brutta e viceversa, io son destinato a stare con un cesso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... che sfiga esser belli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiole ragazze italiane se la tirano come poche, se vedi una bella con un cesso le cose sono 2, ho ha i soldi.....ho ha i soldi
YouTube - la tipica ragazza italiana
"Ho" ha i soldi?
cmq allora la soluzione è una sola....mi trasferisco in australia e vaff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'ha pure sposata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio"Ho" ha i soldi?
che ignoranza.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... che sfiga esser belli!
AHAHAHAHAHAHAH scusate, dopo questa vado a spararmi un colpo in testa da solo
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiossssssssssssssssssssssttttt!!!!..............che poi non posso broccolare in giro!
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioche ignoranza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioinutile che editi il messaggio, la tua ignoranza rimarrà per sempre impressa nel mio quoteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomaledetto......ahahhaha la firma
eheheheh ringrazia tattoos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil fatto è che abituati alle ragazze italiane queste situazioni ci sembrano assurde quando invece sono molto più comuni di quanto possiamo pensare
Commenta
-
Commenta