If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: per ragioni democratiche non è mio intenzione rendere incandidabile lo sniffatore ma semplicemente che la cosa sia palese a tutti gli elettori...poi se uno vuole farsi del male ed eleggere un drogato, pazienza.
ma scherziamo, ovvio che dovrebbe essere incandidabile....iu un paese sano (che talvolta vedo nella mia fantasia) una persona che legifera dovrebbe essere sana.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ahahah Se c'e' pieno di gente che vuole fare il poliziotto o il finanziere anche se ti sparano addosso e ti pagano pochi euro un motivo ci sarà o no ?
certo che c'e un motivo, una forte disocuppazione
detto questo lo stipendio e nella media, basso come tutti gli altri;
e sinceramente non mi sembra che la maggior parte di poliziotti o finanzieri corra poi tutti questi rischi di venire accopato.
(ANSA) - MAROTTA (PESARO URBINO), 24 AGO - I carabinieri di Marotta hanno arrestato un ventisettenne, body gard e personal trainer, trovato in possesso di droga e sostanze dopanti. Al giovane, molto conosciuto in discoteche e palestre della zona per la sua professione, i militari hanno sequestrato oltre 20 grammi di cocaina, 837 compresse, 59 flaconi e 38 confezioni di varie specialita' medicinali anabolizzanti, tra cui si sospetta anche l'epo e l'ormone gh. Sostanze presumibilmente destinate ai frequentatori di palestre e discoteche del Fanese. (ANSA).
Hanno appena fatto il servizio al TG3 regionale...:"...tra le fiale Epo e il potentissimo GH, 400€ a fiala, il più potente e pericoloso per l'uomo...possibile che i prodotti siano destinati a frequentatori di palestre e si teme ci sia la complicità di un medico"
MA VA?!?!?
Ho visto anche io il servizio...PT e buttafuori...spacciava medicinali anabolizzanti e cocaina...qualche professore di economia politica potrebbe portarlo come esempio perfetto di elasticità della domanda e dell'offerta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta