Nulla di nuovo. ..una goccia nel mare comunque. .aime'. .
Arrestato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocalma,calma, adesso che ci avete ironizzato ditemi veramente a quanto sta il GH, possibilmente in forma spalmabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di nuovo. ..una goccia nel mare comunque. .aime'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiostò a 20 min da marotta.bè..secondo me i soliti sequestri di droga non facevano più notizia così cercano di variaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio sto a circa 351 minuti da marotta...è grave?
se non ti scappa no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non ti scappa nosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa per la coca o per gli aas?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioambedue.. ma la coca in primis. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioambedue.. ma la coca in primis. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBah io se fossi un capo della polizia concentrerei i miei sforzi sulla droga e basta, non mi pare che siano minimamente confrontabili i danni di una e degli altri, tantopiu' per il GH che anzi se gestito fa anche bene, tu come la vedi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioanche il cocainomane ti dirà che la coca non fa poi così male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBah io se fossi un capo della polizia concentrerei i miei sforzi sulla droga e basta, non mi pare che siano minimamente confrontabili i danni di una e degli altri, tantopiu' per il GH che anzi se gestito fa anche bene, tu come la vedi?
Ovviamente ho le mie opinioni in merito. .ma non e' il caso di innescare ora certe riflessioni. .
teniamo presente che sono ambedue sostanze illegali. . e cio' deve bastare. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta