Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Arrestato...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioeh sì fidati... deve giustificare il suo stile di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon ne ho mai trovato uno che non se ne facesse un problema..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvviamente ho le mie opinioni in merito. .ma non e' il caso di innescare ora certe riflessioni. .
teniamo presente che sono ambedue sostanze illegali. . e cio' deve bastare. ..
Tutto il resto del discorso e' invece condivisibile pienamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon hai capito un ghez....appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioe cio' deve bastare per me non ha significato
Tutto il resto del discorso e' invece condivisibile pienamente
State sani ragazzi. . niente droghe e farmaci. . avete dentro di voi tutte le risorse del mondo. . e ce la potete fare. .fidatevi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa infatti, solo parlavo guardando alla realta' che ho intorno, fanno del sensazionalismo su un non-problema quando la droga e' una piaga vera e propria e di gente rovinata ne ho vista davvero tanta (io per primo)
Ecco il vero problema. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNo infatti, quello era il punto che volevo sollevare, troppi soldi in ballo..
Eh. . quando volevano fare i test ai parlamentari e' scoppiato un putiferio.. strano. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioma che ne vuoi sapere te, perdo pure tempo a risponderti..
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa infatti, solo parlavo guardando alla realta' che ho intorno, fanno del sensazionalismo su un non-problema quando la droga e' una piaga vera e propria e di gente rovinata ne ho vista davvero tanta (io per primo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopeccato, tanta buona roba sprecata
ripensandoci non dubito che verra invece ben utilizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio4.000.000 di euro a fialaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioState sani ragazzi. . niente droghe e farmaci. . avete dentro di voi tutte le risorse del mondo. . e ce la potete fare. .fidatevi. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe ti credi che in parlamento ci sta gente che non fuma canne o sniffa. .?
Eh. . quando volevano fare i test ai parlamentari e' scoppiato un putiferio.. strano. .
Secondo me l'elettore ha diritto di sapere se chi va ad eleggere si droga. Perciò mi sembra il minimo che i candidati si sottopongano ai test rivelatori dell'assunzione di stupefacenti.
Attenzione: per ragioni democratiche non è mio intenzione rendere incandidabile lo sniffatore ma semplicemente che la cosa sia palese a tutti gli elettori...poi se uno vuole farsi del male ed eleggere un drogato, pazienza.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta