Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
mi vergogno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiopina ma mica sei fidanzata? muchela!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon più...:nono2:sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaster hai notato che le ragazze italiane della olimpiade avevano tutte la faccia rovinata dall acne?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiooh scusa che gaffe....touchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStraccio revenge. . .ma tu hai un fisico possente? Se si. . non devi temere nulla. . .se no . . .allora sei destinato a rimanere un timidone fallito. .
a te la scelta. .figliolo. ..
Ma io giocavo a calcio (agonistico) quando avevo 16 anni e avevo un fisico di tutto rispetto (per un sedicenne) eppure la timidezza ce l'ho da quando sono piccolissimo. Per dire.. a tre anni facevo fatica a rispondere alle domande che gli adulti mi ponevano, anche il solo "ciao! quanti anni hai?" mi nascondevo dietro la mamma. Adesso vedo bambini di 3 anni che danno del tu agli anziani.
Per dire che la timidezza ce l'ho da quando sono nato, è nata con me, fisico o non fisico... è così che sono. Per quanto mi sforzi di migliorare la situazione c'è sempre il blocco mentale che mi trascino dietro.
Il mese prossimo mi trasferisco all'estero, chissà che le cose non cambino (tra i motivi per cui me ne vado c'è anche il tentativo di migliorare questa sensazione)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon preoccuparti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscusa è che non seguo troppo il gossip di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe dai nn sei male
(sAra che nn mi sego da 6 giorni)
ma hai più fatto gang bang recentemente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma non ho messo i cartelloni infatti, non mi andava molto di parlarne...
ti rifarai presto cmq sono sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo un fisico... accettabile, lavoro duro per migliorarlo ma ho inizato da troppo poco.
Ma io giocavo a calcio (agonistico) quando avevo 16 anni e avevo un fisico di tutto rispetto (per un sedicenne) eppure la timidezza ce l'ho da quando sono piccolissimo. Per dire.. a tre anni facevo fatica a rispondere alle domande che gli adulti mi ponevano, anche il solo "ciao! quanti anni hai?" mi nascondevo dietro la mamma. Adesso vedo bambini di 3 anni che danno del tu agli anziani.
Per dire che la timidezza ce l'ho da quando sono nato, è nata con me, fisico o non fisico... è così che sono. Per quanto mi sforzi di migliorare la situazione c'è sempre il blocco mentale che mi trascino dietro.
Il mese prossimo mi trasferisco all'estero, chissà che le cose non cambino (tra i motivi per cui me ne vado c'è anche il tentativo di migliorare questa sensazione)
Mi ricordo anche io da piccino che ero imbarazzato quando mi rivolgevano la parola
Sei fidanzato straccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiogiusto che sia così...anche perchè in queste cose solo i diretti interessati possono capire i fatti al 100% e nessuno dovrebbe permettersi di dire la sua o criticare...ma ahimè...
ti rifarai presto cmq sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBattuta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPosso capirti,non è un interruttore che si accende e si spegne, se sei cosi sei cosi, l'unica via è cercare di andare oltre la propria timidezza...Io nel mio piccolo ci sto provando e qualcosa di buono sta uscendo.
Mi ricordo anche io da piccino che ero imbarazzato quando mi rivolgevano la parola
Sei fidanzato straccio?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta