mi vergogno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io invece ho una forma di timidezza diversa, che si manifesta solo con gli uomini... in pratica a causa del mio smisurato egocentrismo vorrei sempre ke gli altri mi facessero sentire al centro dell'attenzione, o cmq ke mi facessero sentire a mio agio, se ciò non accade mi chiudo e divengo poco socievole, ma mi basta poco per aprirmi..

invece cn le ragazze non ho mai avuto problemi... non le ho mai viste come creature superiori a me

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Il BB trasforma giovani impauriti e semi-impotenti in uomini intrepidi e tori da monta.
      scopavo di più quando avevo la pancia
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ItalianBoy
        Inattivo
        • Nov 2007
        • 952
        • 155
        • 98
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        non ci credo

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

io scopavo di piu qndo ero 1,80 per 65 kg, con giusto un po' di petto, braccia e addome tiratissimo
          vale a dire dai 15 ai 19 anni... d'altronde alle ragazzine piace il secco tirato, di solito

Commenta

• gbk
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 24
            • 0
            • 0
            • San Felice, MO
            • Send PM

Originariamente Scritto da morpheus 76 Visualizza Messaggio
            la timidezza è la paura di fare delle figuracce.
            se invece di preocuparti di fare il ragazzo a modo vai di istinto senza pensare alle conseguenze, avrai molte più occasioni
            sono daccordo, la timidezza spesso deriva dalla paura delle conseguenze(pure io son timido quindi ne so qlcs...), tipo una figuraccia o il semplice non sapere come comportarsi dopo, per paura di sbagliare si evita la situazione, poi c si mangia le mani...bisogna cercare di pensare un pò meno, o meglio di fregarsene se poi va male, sempre in modo ragionevole e ragionato ,x certe cose vale la pena mettersi in gioco, altre volte rischiare significa semplicemente essere idioti...personalmente io faccio gli stessi tuoi errori, in più ho la sfiga che quando trovo il coraggio e mi butto mi va male o peggio disastrosamente, lì è questione di sfortuna, se uno è sfigato c'è poco da fare, ma perdersi d'animo non serve a niente, spesso è meglio rischiare che piangersi addosso dopo, al max si fa una figuraccia, ma alla fin fine si è più in pace con se stessi, e dopo un pò la sicurezza e la fiducia arrivano di conseguenza, magari per il semplice fatto che hai fatto una figura di merda che mai avresti pensato di aver il coraggio di fare...

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Il BB trasforma giovani impauriti e semi-impotenti in uomini intrepidi e tori da monta.
              questa da che film viene ???

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                credo che sia questione di carattere più che un limite derivante da una mancata autostima conosco ragazzi molto belli che sono tutt'altro che socievoli..
                Lo so, sembra il mio ritratto. Di solito sono le ragazze che ci provano con me però io mi blocco e comincio a farfugliare se parlo con una che mi piace, indipendentemente dal fatto che vorrei uscire con lei o no. Sono molto più a mio agio con delle racchie da paura, è un problema mentale . Più la tipa di fronte a me è carina più faccio la figura dell'idiota, sudo e mi si azzera la salivazione. E non è piacevole

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                comunque dicevo che..anche prima di 5 anni fa sono stato sempre ben piazzato fisicamente, non ho mai avuto problemi con le ragazze,ma non è stato il fisico ad eliminare questi problemi...

i miei amici son sempre stati invidiosi del fatto che le ragazze erano loro a cercarmi per prime...
                diciamo che io ero il fulcro della compagnia,il ricercato... ma sono sempre stato quello che ha fatto meno pazzie, quello razionale, il papà mi chiamavano...

quello che diceva noooo che fai? stai attento ... no questa è una pazzia... fermo ecc ecc.. (forse per timidezza? boh.. comunque gli ho evitato molti guai)

allora cercavo di compensare quel senso di inadeguatezza che provavo fuori casa col senso di appagamento che la mia donna riusciva a darmi...

per farla breve,ragazzi... io ho capito che puoi essere perfetto come vuoi.. fisico,viso ...cervello che ragiona... ma
                se devi essere timido lo sarai fino alla morte.. non ci scappa...
                infatti quando avevo si 17 anni mi chiedevo come sarei stato intorno ai 30... ed ora che ne ho 25 posso dire che la situazione non cambia tanto..purtroppo!!

spero di aver risposto anche a the machine

Idem qui. Anch'io sono sempre stato razionale, riflessivo, non credo di essere noioso perchè riesco tranquillamente a intrattenere la compagnia quando sono tra amici salvo poi diventare muto come un pesce quando si aggiunge presenza femminile sconosciuta (soprattutto se sono molto carine).

Anch'io ne ho 25 e mi rendo conto che è un aspetto della propria personalità difficile da cambiare, non impossibile ma molto molto difficile.

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                secondo me ci sono vari tipi di timidezza.. io credo che non sempre si puo' chiamare timidezza tutto cio' che ti porta a sentirti fuori luogo in un cerrto posto in una certa situazione...

ci sono tati momenti in cui mi son sentito un leone,avrei spaccato il mondo...e certi momenti in cui il mondo ha spaccato me..

dipende molto anche dal periodo che stai passando,dal tuo umore..da come il tuo cervello vede la tua immagine ...da come il tuo cervello crede che gli altri ti vedano... insomma il discorso è complicato,cosi' come è complicata la struttura del cervello umano... organo che crea e distrugge queste queste paranoie a suo piacimento..
                Ci sono giorni in cui non ho freni e mi faccio quasi paura, litigo per strada, nel traffico, rispondo a tono anche alle ragazze più belle, vado anche ben oltre i limiti e senza bisogno di stimolanti (come alcool e roba varia) ma nella maggior parte dei casi sono chiuso a riccio. Anche qui siamo simili

Dubito, fai conto che io in palestra non riesco neanche ad alzare lo sguardo verso le fighe che si allenano e mettono in mostra la mercanzia, mi sento fuori luogo solo a guardarle immaginati quando c'è (o meglio, ci sarebbe) la possibilità di parlare. Questo ovviamente succede anche fuori dalla palestra, se cammino per strada o al parco e vedo una ragazza molto bona che mi viene incontro (perchè cammina in senso contrario) sono capace di affrettare il passo e guardare per terra quasi cercassi inconsciamente di superare "l'ostacolo" nel più breve tempo possibile . La timidezza è una brutta bestia, purtroppo.
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                il timido patologico ci nasce e ci muore...

timido vuol dire avere una vera e propria fobia sociale, avere tachicardia, difficolta a parlare, arrossamento in viso, sudorazione ....

questa è la timidezza!
                è un problema devastante amplificato oltretutto dalla società in cui viviamo, dove se non sei un figo spigliato e brillante diventi trasparente agli occhi di tutti e tutte
                Grande Albe, ci hai preso. Ancora una volta sono daccordo con te
                Last edited by straccio_revenge; 25-08-2008, 19:57:09.
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

di solito chi è timido è anche un buon segaiolo e questo lo porta a evitare la fica

se avvessi avuto le palle piene anziche secche e striminzite avresti approcciato

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

onestamente c'era poco da fare nel tuo caso. Se voleva attaccare bottone davvero ti avrebbe fatto delle domande o quantomeno si sarebbe presentata
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Straccio revenge. . .ma tu hai un fisico possente? Se si. . non devi temere nulla. . .se no . . .allora sei destinato a rimanere un timidone fallito. .

a te la scelta. .figliolo. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

giusto master gia il fatto di essere possenti ti fa sentire superiore a queste oche anoressiche

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7982
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

Straccio revenge. . .ma tu hai un fisico possente? Se si. . non devi temere nulla. . .se no . . .allora sei destinato a rimanere un timidone fallito. .

master il problema è che per un fisico decente come dici tu ci vanno 10 anni di allenamento, e intanto si diventa vecchi...

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Master, a prescindere dal fatto che generalmente sono timida di mio, ma io non mi piaccio per niente, quindi, alla luce di ciò dovrei nascondermi dalla faccia della terra????

Commenta

• Davide90
                              Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                              • Aug 2007
                              • 1451
                              • 363
                              • 14
                              • Send PM

Master che immagine ti sei fatto della nuova generazione che fa la gara a chi riesce a tenere + spritz in corpo prima di andare in coma etilico?
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

solo i più forti sopravvivono (cit. Matt10)
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X