mi vergogno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17683
    • 370
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    oggi sono rimasti dei residui,non amo le feste di compleanno,non amo stare isnieme alla gente
    chissà che bel futuro mi attenderà

finalmente una prova del tuo essere ing informatico

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Ma il fisico che hai non ti aiuta a rimorchiare? A giudicare dalla firma sei messo veramente bene, spesso cosa limita di più è non sentirsi apprezzati fisicamente, per te funziona al contrario?
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

avere un bel fisico certamente aiuta
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          che ittio ti maledica... mò vieni qua e mi pulisci il monitor che l'ho riempito di ciò che stavo mangiando per colpa tua...
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            finalmente una prova del tuo essere ing informatico

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

non amo le feste di compleanno,non amo stare isnieme alla gente
              chissà che bel futuro mi attenderà

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Ma il fisico che hai non ti aiuta a rimorchiare? A giudicare dalla firma sei messo veramente bene, spesso cosa limita di più è non sentirsi apprezzati fisicamente, per te funziona al contrario?
                credo che sia questione di carattere più che un limite derivante da una mancata autostima conosco ragazzi molto belli che sono tutt'altro che socievoli..

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Caspita anch'io ero molto timido poi passata la boa dei 25 ho iniziato ad avere la faccia come il sedere forse anche per il lavoro che faccio
                  Ora mi devo trattenere sennò la cheffa mi spacca la faccia

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Guarda... la mia intenzione non è mai stata quella di rimorchiare... è da 5 anni che sono fidanzato,anche se ultimamente la situazione pare stia cambiando,ma per rispondere alla tua domanda è meglio non dirmarmi in altri discorsi...
                    parliamo di timidezza
                    comunque dicevo che..anche prima di 5 anni fa sono stato sempre ben piazzato fisicamente, non ho mai avuto problemi con le ragazze,ma non è stato il fisico ad eliminare questi problemi...

i miei amici son sempre stati invidiosi del fatto che le ragazze erano loro a cercarmi per prime...
                    diciamo che io ero il fulcro della compagnia,il ricercato... ma sono sempre stato quello che ha fatto meno pazzie, quello razionale, il papà mi chiamavano...

quello che diceva noooo che fai? stai attento ... no questa è una pazzia... fermo ecc ecc.. (forse per timidezza? boh.. comunque gli ho evitato molti guai)

poi mi sono fidanzato e gli amici mi hanno trascurato un po' alla volta,finche oggi si son divisi tutti...

in questi 5 anni la mia vita privata era priva di timidezza,ma già all'univ,o in ambienti del genere ero sempre lo stesso... poi il fisico spesso mi faceva sentire fuori luogo.. perchè piu' hai il pettorale gross e piu ti guardano...ma anche i prof,e che caxx... percio' sembra che sia un arma a doppio taglio...

allora cercavo di compensare quel senso di inadeguatezza che provavo fuori casa col senso di appagamento che la mia donna riusciva a darmi...

per farla breve,ragazzi... io ho capito che puoi essere perfetto come vuoi.. fisico,viso ...cervello che ragiona... ma
                    se devi essere timido lo sarai fino alla morte.. non ci scappa...
                    infatti quando avevo si 17 anni mi chiedevo come sarei stato intorno ai 30... ed ora che ne ho 25 posso dire che la situazione non cambia tanto..purtroppo!!

spero di aver risposto anche a the machine

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

se devi essere timido lo sarai fino alla morte.. non ci scappa...
                      non sono d'accordo..io mi sono trovata ad essere timida in molte situazioni negli anni passati..adesso non lo sono nemmeno per sogno,anzi

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo..io mi sono trovata ad essere timida in molte situazioni negli anni passati..adesso non lo sono nemmeno per sogno,anzi
                        secondo me ci sono vari tipi di timidezza.. io credo che non sempre si puo' chiamare timidezza tutto cio' che ti porta a sentirti fuori luogo in un cerrto posto in una certa situazione...

ci sono tati momenti in cui mi son sentito un leone,avrei spaccato il mondo...e certi momenti in cui il mondo ha spaccato me..

dipende molto anche dal periodo che stai passando,dal tuo umore..da come il tuo cervello vede la tua immagine ...da come il tuo cervello crede che gli altri ti vedano... insomma il discorso è complicato,cosi' come è complicata la struttura del cervello umano... organo che crea e distrugge queste queste paranoie a suo piacimento..

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

devo dire che la palestra un pochino mi ha aiutato, e perchè no, anche ad apprezzarmi di più
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

secondo me ci sono vari tipi di timidezza.. io credo che non sempre si puo' chiamare timidezza tutto cio' che ti porta a sentirti fuori luogo in un cerrto posto in una certa situazione...

ci sono tati momenti in cui mi son sentito un leone,avrei spaccato il mondo...e certi momenti in cui il mondo ha spaccato me..

dipende molto anche dal periodo che stai passando,dal tuo umore..da come il tuo cervello vede la tua immagine ...da come il tuo cervello crede che gli altri ti vedano... insomma il discorso è complicato,cosi' come è complicata la struttura del cervello umano... organo che crea e distrugge queste queste paranoie a suo piacimento..
                            vero

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Neanche se te lo chiedessi perfavore?

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                                Neanche se te lo chiedessi perfavore?
                                nemmeno se mi metti il fucile alla tempia

Commenta

Working...
                                X