If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il fisico che hai non ti aiuta a rimorchiare? A giudicare dalla firma sei messo veramente bene, spesso cosa limita di più è non sentirsi apprezzati fisicamente, per te funziona al contrario?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Ma il fisico che hai non ti aiuta a rimorchiare? A giudicare dalla firma sei messo veramente bene, spesso cosa limita di più è non sentirsi apprezzati fisicamente, per te funziona al contrario?
credo che sia questione di carattere più che un limite derivante da una mancata autostima conosco ragazzi molto belli che sono tutt'altro che socievoli..
Caspita anch'io ero molto timido poi passata la boa dei 25 ho iniziato ad avere la faccia come il sedere forse anche per il lavoro che faccio
Ora mi devo trattenere sennò la cheffa mi spacca la faccia
Guarda... la mia intenzione non è mai stata quella di rimorchiare... è da 5 anni che sono fidanzato,anche se ultimamente la situazione pare stia cambiando,ma per rispondere alla tua domanda è meglio non dirmarmi in altri discorsi...
parliamo di timidezza
comunque dicevo che..anche prima di 5 anni fa sono stato sempre ben piazzato fisicamente, non ho mai avuto problemi con le ragazze,ma non è stato il fisico ad eliminare questi problemi...
i miei amici son sempre stati invidiosi del fatto che le ragazze erano loro a cercarmi per prime...
diciamo che io ero il fulcro della compagnia,il ricercato... ma sono sempre stato quello che ha fatto meno pazzie, quello razionale, il papà mi chiamavano...
quello che diceva noooo che fai? stai attento ... no questa è una pazzia... fermo ecc ecc.. (forse per timidezza? boh.. comunque gli ho evitato molti guai)
poi mi sono fidanzato e gli amici mi hanno trascurato un po' alla volta,finche oggi si son divisi tutti...
in questi 5 anni la mia vita privata era priva di timidezza,ma già all'univ,o in ambienti del genere ero sempre lo stesso... poi il fisico spesso mi faceva sentire fuori luogo.. perchè piu' hai il pettorale gross e piu ti guardano...ma anche i prof,e che caxx... percio' sembra che sia un arma a doppio taglio...
allora cercavo di compensare quel senso di inadeguatezza che provavo fuori casa col senso di appagamento che la mia donna riusciva a darmi...
per farla breve,ragazzi... io ho capito che puoi essere perfetto come vuoi.. fisico,viso ...cervello che ragiona... ma
se devi essere timido lo sarai fino alla morte.. non ci scappa...
infatti quando avevo si 17 anni mi chiedevo come sarei stato intorno ai 30... ed ora che ne ho 25 posso dire che la situazione non cambia tanto..purtroppo!!
non sono d'accordo..io mi sono trovata ad essere timida in molte situazioni negli anni passati..adesso non lo sono nemmeno per sogno,anzi
secondo me ci sono vari tipi di timidezza.. io credo che non sempre si puo' chiamare timidezza tutto cio' che ti porta a sentirti fuori luogo in un cerrto posto in una certa situazione...
ci sono tati momenti in cui mi son sentito un leone,avrei spaccato il mondo...e certi momenti in cui il mondo ha spaccato me..
dipende molto anche dal periodo che stai passando,dal tuo umore..da come il tuo cervello vede la tua immagine ...da come il tuo cervello crede che gli altri ti vedano... insomma il discorso è complicato,cosi' come è complicata la struttura del cervello umano... organo che crea e distrugge queste queste paranoie a suo piacimento..
secondo me ci sono vari tipi di timidezza.. io credo che non sempre si puo' chiamare timidezza tutto cio' che ti porta a sentirti fuori luogo in un cerrto posto in una certa situazione...
ci sono tati momenti in cui mi son sentito un leone,avrei spaccato il mondo...e certi momenti in cui il mondo ha spaccato me..
dipende molto anche dal periodo che stai passando,dal tuo umore..da come il tuo cervello vede la tua immagine ...da come il tuo cervello crede che gli altri ti vedano... insomma il discorso è complicato,cosi' come è complicata la struttura del cervello umano... organo che crea e distrugge queste queste paranoie a suo piacimento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta