If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
frequenta me una settimana e uscirai in perizoma in appena qualche giorno
logicamente ironizo caro....
però a volte l'essere timidi funziona con le donne eh......che sò uhm...ehm...le incuriosisce e l'acchiappo è + agevole....
comunque ho notato che anche essendo timido, le prime volte è difficile approcciare, poi alla fine ci prendi gusto e non te ne frega più niente di fare brutte figure
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
o ti bombi con gli spicofarmaci o ti droghi (bamba ecc..ecc.)
si bamba ahahhaha bello ti presenti con la bavicchia ai lati, smandibolazione da paura , occhio letteralmente fulminato.....
"si ciao sono bello grazie mi alleno cavoli visto il cane ma si dai non costa molto mantenerlo oggi è bel tempo vero ho approfittato per fare una corsetta non si sa mai che domani piova si mi alleno grazie non troppo però sennò divento troppo grosso sai mai che alle ragazze non piaccia no non penso di fare gare ma si mi piacerebbe poi cmq sai oggi la gente prende troppo la tua amica come si chiama carina si piu bella te però...."
mi immagino le loro facce
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Solo chi è timido veramente o lo è stato in passato può capire cosa significhi esserlo, a volte è frustrante e non c'è praticamente nulla da fare.
Passi magari giornate intere a fare training autogeno pensando alle possibili situazioni che ti possono capitare e cosa fare ma poi all'atto pratico sei imballato anche peggio di prima e cominci a farfugliare
frequenta me una settimana e uscirai in perizoma in appena qualche giorno
logicamente ironizo caro....
però a volte l'essere timidi funziona con le donne eh......che sò uhm...ehm...le incuriosisce e l'acchiappo è + agevole....
questo è quello a cui mi riferivo nella pagina precedente!
Mannaggia che fra poco devo partire altrimenti mi facevo una full immersion nel mondo di domen per una settimana ... tra l'altro anch'io sono di Palermo
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
io sono migliorato in modo impressionante, pur essendo ancora timido. E' proprio quello che ha detto un utente sopra, se tu sei teso o le vedi come "persone diverse" si rimarrà timidi.. Sono ancora tutt'ora timido ma appena ho l'occasione di parlare prendo fiducia e anzi, parlo liberamente di difetti e debolezze, delle mie cavolate,fissazioni, del mio essere "diverso" e mi apro in poco tempo..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
io sono migliorato in modo impressionante, pur essendo ancora timido. E' proprio quello che ha detto un utente sopra, se tu sei teso o le vedi come "persone diverse" si rimarrà timidi.. Sono ancora tutt'ora timido ma appena ho l'occasione di parlare prendo fiducia e anzi, parlo liberamente di difetti e debolezze, delle mie cavolate,fissazioni, del mio essere "diverso" e mi apro in poco tempo..
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Solo chi è timido veramente o lo è stato in passato può capire cosa significhi esserlo, a volte è frustrante e non c'è praticamente nulla da fare.
Passi magari giornate intere a fare training autogeno pensando alle possibili situazioni che ti possono capitare e cosa fare ma poi all'atto pratico sei imballato anche peggio di prima e cominci a farfugliare
Ecco, per esempio:
Mannaggia che fra poco devo partire altrimenti mi facevo una full immersion nel mondo di domen per una settimana ... tra l'altro anch'io sono di Palermo
in passato lo sono stato... anche io ho cercato dei rimedi naturali quando era necessario
forse la fascia d'età in cui ho avuto il picco piu' alto era fra i 17-22
parlavo poco,non amavo le feste di compelanno, non amavo stare insieme alla gente.. e mi chiedevo spesso perchè quello o quell'altro erano diversi da me...
comunque era vera timidezza,te lo posso assicurare...
oggi sono rimasti dei residui,non amo le feste di compleanno,non amo stare isnieme alla gente
chissà che bel futuro mi attenderà
Penso che comunque alcuni che si iscrivono in palestra lo facciano anche per superare uno stato di timidezza che ci si porta dietro dall'età infantile. Io per dire alle medie ero piccolino, sviluppo più lento quindi vocina del cavolo e cosi mi prendevano tutti per il culo.Essendo già timido di mio le prese ingiro mi hanno fatto chiudere ancora di più.Poi crescendo homdeciso che bisognava smetterla di essere i piàù piccoli e ho iniziato con i manubi di mio papà fino a trasformare il tutto in un'autontica passione! Ne parlava anche KAts in Pumping Iron di situazioni simili...
Vabbè se ti può consolare a me l'altro giorno è sfuggita una messicana e sono depresso ... so solo che è della mia città e la sto cercando ovunque andrei pure in chiesa pur di vederla e rimediarmi il suo numero !
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
in passato lo sono stato... anche io ho cercato dei rimedi naturali quando era necessario
forse la fascia d'età in cui ho avuto il picco piu' alto era fra i 17-22
parlavo poco,non amavo le feste di compelanno, non amavo stare insieme alla gente.. e mi chiedevo spesso perchè quello o quell'altro erano diversi da me...
comunque era vera timidezza,te lo posso assicurare...
Non mi riferivo a te, ma in generale a quelli che fanno facili ironie intorno al nostro "problema" quelli per intenderci che timidi non lo sono mai stati e non sanno
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Non mi riferivo a te, ma in generale a quelli che fanno facili ironie intorno al nostro "problema" quelli per intenderci che timidi non lo sono mai stati e non sanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta