Originariamente Scritto da fe-body
Visualizza Messaggio
mi vergogno...
Collapse
X
-
la timidezza purtroppo è qualcosa che fa parte del tuo dna e non c'è niente da fare per cambiare le cosePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodevi usare la vecchia regola del ragazzo timido:
"immaginale sul water, squaraus a manetta, puzzo atomico...mentre gli parte uno scoreggione"
le vedrai molto più terra terra di quanto sono.
In caso non ti ispiri la cosa anch'io propongo l'alcool, vino però, ti spari 3 bicchieri a stomaco completamente vuoto e fai a fare un giro (ok un pò di traverso) al parco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocinema ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
chi ha sparato come soluzione l'alcol ha detto una gran cagata...
se bevi vieni sgamato all'istante, aiuta solamente ad allontanarle definitivamente
o ti bombi con gli spicofarmaci o ti droghi (bamba ecc..ecc.)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocmq è vero che l'alcol trasforma, ma non si può..non si può...mettetevelo in testa invece di consigliare alla gente di ubriacarsi per rimorchiare
ma che trasforma e trasforma!! se bevi al massimo rimorchi qualche ubriaca come tePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che trasforma e trasforma!! se bevi al massimo rimorchi qualche ubriaca come te
io se ho tre birre in corpo (però solo della marca che dico io), ne un goccio in piu ne un goccio in meno, divento molto piu aperto e spigliato senza sembrare ubriaco, perchè infatti non lo sono.....però so che se mi fermano mi fanno il culo e allora non lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocinema ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochi ha sparato come soluzione l'alcol ha detto una gran cagata...
se bevi vieni sgamato all'istante, aiuta solamente ad allontanarle definitivamente
a certi basta quel minimo per sentirsi più sicuri... fidati ke nn si nota, o meglio, una ragazza è difficile ke lo noti, specie se non ti conosce bene o addirittura non ti ha mai visto prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu proponi un paio di chicchetti prima di scendere al parco con il cane?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio faccio tennis per combattere l' ansia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu proponi un paio di chicchetti prima di scendere al parco con il cane?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta