io ero come te...da quest'estate la situazione è migliorata...pensa che in spiaggia di sabato pomeriggio sono andato da un gruppo di ragazze dell'est in perizoma e topless chiedendo se mi potevano spalmare la crema sulla schiena, spiegando che se lo facevano i miei amici sembravamo dei finocchi...si sono alzate in 2..una me l'ha spalmata sulla schiena e una sul petto! alla fine devi fregartene di chi sta intorno...e anche di quello che potrebbe succedere...tanto quando le rivedi più??
mi vergogno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioNon vorrei dirlo ma io ho una soluzione...
si chiama..disinibizione da Alcol*
*con moderazione, ovvio
quindi tu proponi un paio di chicchetti prima di scendere al parco con il cane?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu proponi un paio di chicchetti prima di scendere al parco con il cane?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
con le ragazze non sono mai stato timido... se mi capitano occasioni del genere (così palesi come qsta ke racconta niko) non me le lascio certo scappare...
sono timido invece per altre cose (es. se un amico o una ragazza mi presenta i suoi genitori, mi mette sempre una certa soggezione non so xké)
Commenta
-
-
Niko,la timidezza nn è un problema..basta che nn ti subentri un atteggiamento "evitante"..
quando ti si crea un occasione,rimani li,sforzati..un estroverso ci metterà 2 minuti per carburare,tu di piu,ma nn è un problema se sei un tipo che garba alle donne..
anzi,spesso gli intraprendenti non piacciono proprio.la marcatura asfissiante,alle tipe,da sui nervi.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNiko,la timidezza nn è un problema..basta che nn ti subentri un atteggiamento "evitante"..
quando ti si crea un occasione,rimani li,sforzati..un estroverso ci metterà 2 minuti per carburare,tu di piu,ma nn è un problema se sei un tipo che garba alle donne..
anzi,spesso gli intraprendenti non piacciono proprio.la marcatura asfissiante,alle tipe,da sui nervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNiko,la timidezza nn è un problema..basta che nn ti subentri un atteggiamento "evitante"..
anzi,spesso gli intraprendenti non piacciono proprio.la marcatura asfissiante,alle tipe,da sui nervi.
però anke stare zitti e non reagire a delle avances così palesi non è produttivo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioé vero...ma non è facile andare di istinto per chi è timido per natura
Quando ti passa poi ri rendi conto che non e' cosi' difficile, noi "timidi di natura" abbiamo il vizio di essere un po' "impostati", superata, o meglio rimosso questo ostacolo, semplificatavi la vita in soldoni, sara' tutto piu' naturale, anche il creare un rapporto che vada al di la di due convenevoli per conoscersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome ti capisco sono stato timido timido fino a poco tempo fa...vedrai che col tempo si migliora ...ma lo devi volere
scherzo bello (però grosso sei sempre )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu proponi un paio di chicchetti prima di scendere al parco con il cane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo xke adesso sei grosso come un orso e puoi fare lo spavaldo
scherzo bello (però grosso sei sempre )sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto è verissimo
però anke stare zitti e non reagire a delle avances così palesi non è produttivo eh
cmq nn è che uno può farsi i castelli in aria per un complimento..
non credo che se una tipa ti dice che sei belloccio voglia per forza portarti a letto
niko deve rammaricarsi per cose piu concrete,queste sono quisqullie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon e' tanto vero sai?
Quando ti passa poi ri rendi conto che non e' cosi' difficile, noi "timidi di natura" abbiamo il vizio di essere un po' "impostati", superata, o meglio rimosso questo ostacolo, semplificatavi la vita in soldoni, sara' tutto piu' naturale, anche il creare un rapporto che vada al di la di due convenevoli per conoscersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
ahahh ma te l' immagini Niko al parco?? " ok beethoven, vieni qui che ci son due fighe sulla panchina che ci aspettano"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta