Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
mi vergogno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster, a prescindere dal fatto che generalmente sono timida di mio, ma io non mi piaccio per niente, quindi, alla luce di ciò dovrei nascondermi dalla faccia della terra????
non ci credo neanche se vedo, ma se qua appena avete postato le foto del ritrovo, ti hanno detto tutti (compreso me) che sei una bella ragazza, anzi se guardi sul mio profilo vedi che genere di ragazze piacciono a meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon ci credo neanche se vedo, ma se qua appena avete postato le foto del ritrovo, ti hanno detto tutti (compreso me) che sei una bella ragazza, anzi se guardi sul mio profilo vedi che genere di ragazze piacciono a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster, a prescindere dal fatto che generalmente sono timida di mio, ma io non mi piaccio per niente, quindi, alla luce di ciò dovrei nascondermi dalla faccia della terra????contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so, ma io non mi piaccio davvero, è più forte di me..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomaster il problema è che per un fisico decente come dici tu ci vanno 10 anni di allenamento, e intanto si diventa vecchi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. .una donna ha sempre piu' chance di un uomo. . legge di natura. ..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. .una donna ha sempre piu' chance di un uomo. . legge di natura. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so, ma io non mi piaccio davvero, è più forte di me..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza MessaggioANHche un gay se è per quwtocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. .una donna ha sempre piu' chance di un uomo. . legge di natura. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma io mi faccio proprio il problema nell'approccio con gli uomini, per questo motivo....
scolpisci il tuo corpo e diventa una superdona. .che aspetti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora la tua autostima e' a livelli che rasentano lo zero. .
scolpisci il tuo corpo e diventa una superdona. .che aspetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma io mi faccio proprio il problema nell'approccio con gli uomini, per questo motivo....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta