Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
mi vergogno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioAdesso no, altrimenti mi sa che mi farei paranoie per partire visto che ho rimandato finchè ero in qualche modo "legato" (fino a 5 mesi fa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh si è vero...Chissà magari cambiare aria aiuta. Te lo auguro veramenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGuarda che non ti ho chiesto niente!
no, comunque post interessante, ma la tua donna cosa ne pensa riguardo? si lamenta del tuo essere introverso e magari freddo in certe circostanze?
Sono circa due mesi che non ci vediamo piu' a causa di alcune cose che sono successe nell'ultimo periodo... infatti ,è proprio da quando non c'è piu' nella mia vita che sembra che il mio carattere stia ritornando ad essere quello di un tempo....
diciamo che lei aveva capito come farmi cambiare,e ci stava riuscendo....
con piccoli gesti... ma ci riusciva...
all'inizio mi infastidiva non poco dare a capire alla mia donna che aveva a fianco un probabile uomo insicuro... e spesso cercavo di strafare in qualche occasione ,cadendo nell'eccesso... ma erano solo tentativi per dimostrare il contrario... che non ero insicuro..
quindi non sono riuscito a mascherare la mia timidezza...
ma come si fa? è molto difficile... se sei fatto in un modo devi piacere per quello che sei... ormai mi aveva sgamato...
per questo, spesso, i suoi tentativi volti a cambiarmi mi infastidivano...ma alla fine lei voleva solo il mio bene.... quindi capivo,e mi chiudevo...
quando si dice che la timidezza puo' diventare aggressività è vero...
ma è piu' una aggressività "stupida" ,a volte poco ragionata....
impulsiva e istantanea...
il timido deve avere anche una grande forza per controllare queste "emozioni" ,l'aggressività... e spesso vorrebbe che esistesse la macchina del tempo.. per ritornare indietro in una situazione già vissuta per modificare il passato a suo piacimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEra per dirti che potrei essere timido,ma in ogni caso non mangio ciambelle ...riferendomi al post di grennday
Sono circa due mesi che non ci vediamo piu' a causa di alcune cose che sono successe nell'ultimo periodo... infatti ,è proprio da quando non c'è piu' nella mia vita che sembra che il mio carattere stia ritornando ad essere quello di un tempo....
diciamo che lei aveva capito come farmi cambiare,e ci stava riuscendo....
con piccoli gesti... ma ci riusciva...
all'inizio mi infastidiva non poco dare a capire alla mia donna che aveva a fianco un probabile uomo insicuro... e spesso cercavo di strafare in qualche occasione ,cadendo nell'eccesso... ma erano solo tentativi per dimostrare il contrario... che non ero insicuro..
quindi non sono riuscito a mascherare la mia timidezza...
ma come si fa? è molto difficile... se sei fatto in un modo devi piacere per quello che sei... ormai mi aveva sgamato...
per questo, spesso, i suoi tentativi volti a cambiarmi mi infastidivano...ma alla fine lei voleva solo il mio bene.... quindi capivo,e mi chiudevo...
quando si dice che la timidezza puo' diventare aggressività è vero...
ma è piu' una aggressività "stupida" ,a volte poco ragionata....
impulsiva e istantanea...
il timido deve avere anche una grande forza per controllare queste "emozioni" ,l'aggressività... e spesso vorrebbe che esistesse la macchina del tempo.. per ritornare indietro in una situazione già vissuta per modificare il passato a suo piacimento...
Come dicevo prima però col tempo sto migliorando eccome, alla fine sono tutti blocchi mentali del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNon leggerle, nessuno ti obbliga.
purtroppo sergio mi paga per leggere le cazzate e rispondere a tono quindi ti devi rassegnare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo sergio mi paga per leggere le cazzate e rispondere a tono quindi ti devi rassegnareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE vabbè, cercherò di sopravvivere... sai se paga anche per scriverle le cazzete? Potrei arrotondare lo stipendio... [dannate faccine non funzionano]
certo ma ha già i giusti elementi per farlo. Mi diede l'incarico di selezionare i più mongoldown di bodyweb per questo compito: è da qui che nacquero gary gudboy gal federicchio e schifezze varie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto ma ha già i giusti elementi per farlo. Mi diede l'incarico di selezionare i più mongoldown di bodyweb per questo compito: è da qui che nacquero gary gudboy gal federicchio e schifezze varieOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
io pure ero molto timido, adesso lo sono molto ma molto meno, però era dettato sopratutto dall'essere cresciuto in ritardo rispetto ai miei amici/compagni e nel non frequentare determinati posti... son cambiato facendo esperienze sopratutto dai 17 anni ad oggi, amici piu spigliati, frequentare posti piu mondani e autoconvincersi che hai solo da perderci se non provi a essere meno timido.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio pure ero molto timido, adesso lo sono molto ma molto meno, però era dettato sopratutto dall'essere cresciuto in ritardo rispetto ai miei amici/compagni e nel non frequentare determinati posti... son cambiato facendo esperienze sopratutto dai 17 anni ad oggi, amici piu spigliati, frequentare posti piu mondani e autoconvincersi che hai solo da perderci se non provi a essere meno timido.
anche albe è un nano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche albe è un nano
ma se sono 4 cm meno di te!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto ma ha già i giusti elementi per farlo. Mi diede l'incarico di selezionare i più mongoldown di bodyweb per questo compito: è da qui che nacquero gary gudboy gal federicchio e schifezze varie
Commenta
-
Commenta