guarda...per avere un fisico come un centometrista di colore tipo crawford ci metterei la firma col sangue...
Che fisico preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSorvolando sulle particolari tendenze...direi che lui è un ottimo fisico a cui aspirare,ottimo sia in termini di masse che di linee.
eh. . .grazie. . ti accontenti di poco eh. .?
comunque pace al'anima sua. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSorvolando sulle particolari tendenze...direi che lui è un ottimo fisico a cui aspirare,ottimo sia in termini di masse che di linee.
Era morto se non sbaglioOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEra morto se non sbaglioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioeh. . .grazie. . ti accontenti di poco eh. .?
comunque pace al'anima sua. ..
Comunque pace alla anima sua.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Last edited by straccio_revenge; 24-08-2008, 23:57:09.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioshawn crawford, velocista, il migliore che ho visto a queste olimpiadi in termini di massa-tiraggio-linee
non so infatti se hai visto alle olimpiadi com'era
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioSi Dorikin,gli atleti che hai menzionato hanno davvero fisici degni di nota!
C'è però una cosa che mi lascia perplesso, una volta i velocisti non avevano questo fisico così completo, di sicuro ottime gambe ma la parte alta non era così sviluppata, evidentemente ora integrano con altri esercizi per essere più proporzionati credo (anche perchè per correre i bicipiti a cosa mi servono?!)
La mia attenzione era rivolta più che altro a quelle discipline che data la loro pratica sviluppano tutto il corpo in modo completo, o quasi,un altro esempio: i lanciatori di giavellotto o i saltatori con l'asta o i canottieri e i canoisti( si dice così? )!
Posso dirti che gli americani specialmente lavorano in palestra ed è qualcosa che nel corso degli anni ha assunto sempre piu importanza, fino a diventare quasi indispensabile per un velocista.
qui in italia, parola mia che ero allenato da un professore ingambissima ma veramente -troppo - tradizionalista, la cultura della palestra è a 0 tra i velocisti, nella maggior parte delle preparazioni; per esponenti come vittori ecc qui in italia conta poco-niente l'allenamento in pale.
Io epr allenamento in pale dei velocisti parlo di allenamenti di forza, con esercizi molto duri per lo piu a corpo libero o cmq semi-guidati, con carichi molto alti e ripetizioni altrettanto ingenti..
Non vorrei dire cazzate, ma mi sembrava di aver capito che a quei livelli gli atleti fanno pressa a 1200kg per piu ripetizioni!!
E' logico infatti pensare che appesantirsi non giova, ma capisci che se quei kg lavorano in sinergia col resto del corpo allora cio non puo che avvantaggiare..
Io in un certo senso, quando dovetti mollare drasticamente parte degli allenamenti (che sostituii con mia scelta con la pale), al contrario di peggiorare riuscii a MANTENERE i tempi.
Non sto dicendo che ho migliorato e che sono andato piu forte, ma che pur tralasciando gli allenamenti con le varie prove lattacide o di ripetute veramente pesanti (e dediti appunto al miglioramento) e mettendo degli allenamenti in pale per la forza, pur aumentando il mio peso corporeo sono riuscito a mantenere e ripetere gli stessi tempi del mese prima.
sei piu pesante, ma credimi che spingi lo stesso bene.
QUalsiasi professore americano preveda fra le 50h settimanali di un professionista velocista delle h in pale, che si tratti di petto, deltoidi o bicipiti serve tutto. Non so come dirti, ma messa alla ***** è come se ogni muscolo coinvolgesse perforza un altro..Last edited by Dorikin; 25-08-2008, 00:03:11.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNon vorrei dire cazzate, ma mi sembrava di aver capito che a quei livelli gli atleti fanno pressa a 1200kg per piu ripetizioni!!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioColeman è un centometrista?
Mi confermano dalla regia che sono cifre fattibili , indi per cui non ho fatto cappellateOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioehm, il bello è che sto parlando proprio di velocisti.
Mi confermano dalla regia che sono cifre fattibili , indi per cui non ho fatto cappellateE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin effetti quei deltoidi e trapezio gli devon essere utilissimi nella corsaOriginariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioC'è però una cosa che mi lascia perplesso, una volta i velocisti non avevano questo fisico così completo, di sicuro ottime gambe ma la parte alta non era così sviluppata, evidentemente ora integrano con altri esercizi per essere più proporzionati credo (anche perchè per correre i bicipiti a cosa mi servono?!)
fanno parecchi sollevamenti olimpici (clean, snatch, ecc.), che a livello di spalle e trapezi danno uno stimolo notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioCioè i velocisti fanno gli stessi carichi di coleman sulla pressa???Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiosi, tant'è ce ricordo adesso che persino i reparti sportivi delle nostre forze dell ordine (quindi diciamo l apice dell atletica italiana) arrivano ai 300kg di squatE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta