Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
vi piace la mia firma?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosimo la potresti postare interamente x piacere?? me la vorrei salvareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerca con google,ci saranno mille riproduzioni lì
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sono molto ignorante allora,no so numerare le versioni
intendevo soltanto che se scrivo 5 parole parlando di una versione di un quadro, sto scrivendo perché lo conosco e non faccio copia e incolla per descrivere un quadro che conosco (perché molto famoso...)... e se non lo conoscessi non ne parlerei (è più riferito a franfalu che a te in realtà)...
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiociao cat come stai?
poi, visto che il papa ci ha ucciso il vescovo è saltato pure l'altstadtfest.. e visto com'è andato il weekend forse sarebbe stato meglio se ci fosse stata la festa... (che tra l'altro non amo.. anzi...)
tu invece?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'isola dela morteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovabbè, ho capito.. oggi mi volte particolarmente bene...
intendevo soltanto che se scrivo 5 parole parlando di una versione di un quadro, sto scrivendo perché lo conosco e non faccio copia e incolla per descrivere un quadro che conosco (perché molto famoso...)... e se non lo conoscessi non ne parlerei (è più riferito a franfalu che a te in realtà)...
bah, teso.. si nota?
poi, visto che il papa ci ha ucciso il vescovo è saltato pure l'altstadtfest.. e visto com'è andato il weekend forse sarebbe stato meglio se ci fosse stata la festa... (che tra l'altro non amo.. anzi...)
tu invece?
bene.
anche se ikl ragazzo morto concomitantemente al vescovo lo conoscevo.
il fine ero in val di non con amici per l'addio al celibato.
pessimo tempo,bella atmosfera"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta