La versione dipinta da H. R Giger (creatore dei mostri di alien) è molto più ****!!H.R.
vi piace la mia firma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa versione dipinta da H. R Giger (creatore dei mostri di alien) è molto più ****!!H.R.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma dai fa schifo...sembra una action figure....un modellino scarsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioche ho in avatr per l'appunto
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiospe, catastrohpy ha fatto un copia e incolla da internet...non sa che è
sarò anche ignorante, ma non fino a questo punto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa versione dipinta da H. R Giger (creatore dei mostri di alien) è molto più ****!!H.R.
nun me pias"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti è la versione che mi piace di più...
un copia e incolla di una riga per un quadro che chiunque conosce e di cui non è affatto difficile distinguere le versioni? e per dire che preferisco un altro quadro dello stesso pittore?
sarò anche ignorante, ma non fino a questo punto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti è la versione che mi piace di più...
un copia e incolla di una riga per un quadro che chiunque conosce e di cui non è affatto difficile distinguere le versioni? e per dire che preferisco un altro quadro dello stesso pittore?
sarò anche ignorante, ma non fino a questo punto...
ciao cat come stai?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosolo il nome fa paura
io provo una sensazione di pace"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosolo il nome fa paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio provo una sensazione di pace
Ottima scelta, Simones...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioela madò
io no