ben fatto davide 90. Ben fatto. E 90 è il tuo qi immagino
Genitori ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioben fatto davide 90. Ben fatto. E 90 è il tuo qi immagino...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioben fatto davide 90. Ben fatto. E 90 è il tuo qi immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi è megalomaneOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioben fatto davide 90. Ben fatto. E 90 è il tuo qi immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMah io mi chiedo ma i genitori di certe ragazze come fanno a lasciare le loro figlie andare in giro conciate in certe maniere? tipo un paio di giorni fa sono uscito con una my amica che aveva dei pantaloncini bianchi strettissimi che si riusciva a vedergli il taglio in mezzo, io che sono ancora abbastanza accettabile come commenti alle raga non sono riuscito a fare a meno di dirgli che faceva venire voglia ! mentre un mio amico che la vista ha detto cavolo è da stupro ! ma chissà cosa penseranno i loro genitori... io se avrò una figlia non la lascerò andare in giro conciata in quel modo
Certi genitori dovrebbero aver il diritto della patria potestà soppressoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuando ero più piccolo la mia ragazza dell'epoca aveva un padre rompicoglioni all'inverosimile che pretendeva di regolare ogni aspetto della sua vita.
Era un uomo convintissimo che sua figlia fosse una studentessa pia, devota e casta. E'una cosa comune qui al sud, ci sono molti padri che si illudono di poter educare una figlia con le proibizioni.
Peccato non sapesse che quando usciva la sera, aveva in borsa trucco e vestiti di ricambio e sfruttando il primo bagno pubblico a disposizione si trasformava in troione di bassa lega , che tra l'altro mi cornificò più volte, ma questa è un altra storia.
E le ragazze più zoccole che ho conosciuto hanno tutte il medesimo tipo di educazione. Quindi, quando sarai più grande cerca di essere comprensivo con la tua ipotetica figlia (non coglione), presta ascolto a tua moglie che ne capirà senza dubbio di più, e sforzati di trasmetterle i migliori insegnamenti. Se baderà più alla sostanza che alla forma non sentirà il bisogno sfrenato di apparire.
P.S.
Approfittane stronzo, ai miei tempi le ragazze non facevano pompini in classe facendosi filmare col videotelefonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon sono per niente daccordo, se fossi un genitore dormirei anzi tra 2 guanciali sapendo che mia figlia esce con Davide90 e di conseguenza le possibilita che gliela dia sono le stesse che il Bert vinca il concorso come modello dell'anno
In effetti. Pero pensa se poi me la scambia per un emo e la scanna.
Nononono perle ai porci...meglio evitareE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorosso di sera........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon sono per niente daccordo, se fossi un genitore dormirei anzi tra 2 guanciali sapendo che mia figlia esce con Davide90 e di conseguenza le possibilita che gliela dia sono le stesse che il Bert vinca il concorso come modello dell'annoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq se volete estirpare il problema alla radice basta il bibitone Wallace per avere solo figli maschi.
L'unico ed originale che "fa partire gli spermatozoi giusti". (Master cit.)
Un mio collega con tale protocollo ha fatto tre figli maschi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si ma master ce lo vuoi spiegare???Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma master ce lo vuoi spiegare???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta