Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Genitori ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiosi giuca suvvia
IO non gioco mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMah io mi chiedo ma i genitori di certe ragazze come fanno a lasciare le loro figlie andare in giro conciate in certe maniere? tipo un paio di giorni fa sono uscito con una my amica che aveva dei pantaloncini bianchi strettissimi che si riusciva a vedergli il taglio in mezzo, io che sono ancora abbastanza accettabile come commenti alle raga non sono riuscito a fare a meno di dirgli che faceva venire voglia ! mentre un mio amico che la vista ha detto cavolo è da stupro ! ma chissà cosa penseranno i loro genitori... io se avrò una figlia non la lascerò andare in giro conciata in quel modo
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuando ero più piccolo la mia ragazza dell'epoca aveva un padre rompicoglioni all'inverosimile che pretendeva di regolare ogni aspetto della sua vita.
Era un uomo convintissimo che sua figlia fosse una studentessa pia, devota e casta. E'una cosa comune qui al sud, ci sono molti padri che si illudono di poter educare una figlia con le proibizioni.
Peccato non sapesse che quando usciva la sera, aveva in borsa trucco e vestiti di ricambio e sfruttando il primo bagno pubblico a disposizione si trasformava in troione di bassa lega , che tra l'altro mi cornificò più volte, ma questa è un altra storia.
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBasta vedere com'e' messa la societa' italiana, non ci sono piu' veri valori, forse solo proibizioni, dove ci sono veri valori i figli crescono meglio..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe avrai una figlia sopporterai. . l'ineluttabile. . e basta. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi ma se la vedessi col *****...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe avrai una figlia sopporterai. . l'ineluttabile. . e basta. .Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa non era ineludibile?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMah io mi chiedo ma i genitori di certe ragazze come fanno a lasciare le loro figlie andare in giro conciate in certe maniere? tipo un paio di giorni fa sono uscito con una my amica che aveva dei pantaloncini bianchi strettissimi che si riusciva a vedergli il taglio in mezzo, io che sono ancora abbastanza accettabile come commenti alle raga non sono riuscito a fare a meno di dirgli che faceva venire voglia ! mentre un mio amico che la vista ha detto cavolo è da stupro ! ma chissà cosa penseranno i loro genitori... io se avrò una figlia non la lascerò andare in giro conciata in quel modo
stai tranquillo Davide, questo problema non ti tocchera
esso infatti comporterebbe il copulare, di persona intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioiniettabile?
YouTube - Fantozzi e il congiuntivo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non gioco mai.
Non smettiamo di giocare perche' diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perche smettiamo di giocare
autocit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
P.S.
Approfittane stronzo, ai miei tempi le ragazze non facevano pompini in classe facendosi filmare col videotelefonino
perche ai tuoi tempi non c'erano i telefonini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSogno e Master mi ricordano qualcuno con le stesse incertezze linguistiche
YouTube - Fantozzi e il congiuntivo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta