Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Genitori ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuando ero più piccolo la mia ragazza dell'epoca aveva un padre rompicoglioni all'inverosimile che pretendeva di regolare ogni aspetto della sua vita.
Era un uomo convintissimo che sua figlia fosse una studentessa pia, devota e casta. E'una cosa comune qui al sud, ci sono molti padri che si illudono di poter educare una figlia con le proibizioni.
Peccato non sapesse che quando usciva la sera, aveva in borsa trucco e vestiti di ricambio e sfruttando il primo bagno pubblico a disposizione si trasformava in troione di bassa lega , che tra l'altro mi cornificò più volte, ma questa è un altra storia.
E le ragazze più zoccole che ho conosciuto hanno tutte il medesimo tipo di educazione. Quindi, quando sarai più grande cerca di essere comprensivo con la tua ipotetica figlia (non coglione), presta ascolto a tua moglie che ne capirà senza dubbio di più, e sforzati di trasmetterle i migliori insegnamenti. Se baderà più alla sostanza che alla forma non sentirà il bisogno sfrenato di apparire.
P.S.
Approfittane stronzo, ai miei tempi le ragazze non facevano pompini in classe facendosi filmare col videotelefonino
una ragazza ke conosco ha il padre siciliano, ke le ha messo i punti a tutte le magliette scollate. lei qndo esce disfa i punti, e poi prima di tornare se li rifa.
purtroppo temo non ci siano soluzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon so voi ma con le poche ragazze con cui sono stato (o anche quelle con cui mi sentivo) ho sempre preferito che si vestissero "coperte", anzi, le ho sempre detto che le preferisco naturali come sono, senza trucco..del resto se uno deve stare insieme con una ragaaza deve piacere per come è quotidianamente, non di come è quando esce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopurtroppo temo non ci siano soluzioniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto tutto.
una ragazza ke conosco ha il padre siciliano, ke le ha messo i punti a tutte le magliette scollate. lei qndo esce disfa i punti, e poi prima di tornare se li rifa.
purtroppo temo non ci siano soluzioni
Imho bisogna stare piu' attenti a chi ci si sposa..Last edited by SognoDaBAR; 24-08-2008, 21:30:28.
Commenta
-
-
my amica ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBasta vedere com'e' messa la societa' italiana, non ci sono piu' veri valori, forse solo proibizioni, dove ci sono veri valori i figli crescono meglio..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMah io mi chiedo ma i genitori di certe ragazze come fanno a lasciare le loro figlie andare in giro conciate in certe maniere? tipo un paio di giorni fa sono uscito con una my amica che aveva dei pantaloncini bianchi strettissimi che si riusciva a vedergli il taglio in mezzo, io che sono ancora abbastanza accettabile come commenti alle raga non sono riuscito a fare a meno di dirgli che faceva venire voglia ! mentre un mio amico che la vista ha detto cavolo è da stupro ! ma chissà cosa penseranno i loro genitori... io se avrò una figlia non la lascerò andare in giro conciata in quel modo
Se avrai una figlia sopporterai. . l'ineluttabile. . e basta. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa non era ineludibile?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMah io mi chiedo ma i genitori di certe ragazze come fanno a lasciare le loro figlie andare in giro conciate in certe maniere? tipo un paio di giorni fa sono uscito con una my amica che aveva dei pantaloncini bianchi strettissimi che si riusciva a vedergli il taglio in mezzo, io che sono ancora abbastanza accettabile come commenti alle raga non sono riuscito a fare a meno di dirgli che faceva venire voglia ! mentre un mio amico che la vista ha detto cavolo è da stupro ! ma chissà cosa penseranno i loro genitori... io se avrò una figlia non la lascerò andare in giro conciata in quel modo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta