Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come se non bastasse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    a quanto pare l' articolo è una vaccata, jo. hai fatto l' ennesima figura di sterco
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Non ho mai letto il Giornale, non compro tv sorrisi e canzoni e altre riviste che sono di proprietà di Berlusconi etc, non guardo canale 5 , italia 1, rete 4 nè tantomeno la rai, anzi non guardo proprio la tv..
      Da qui a voler chiudere un emittente o un testata giornalistica solo perchè di Berlusconi ce ne passa..
      Le uniche fonti che ho sono prese in internet
      ..
      Io vivo anche senza, voi ?
      Fonte di ogni più pura sapienza, come sappiamo...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        a quanto pare l' articolo è una vaccata, jo. hai fatto l' ennesima figura di sterco
        La parola sterco sarà più appropriata se accostata alla tua persona..
        Io non ho scritto nessun articolo, se è una bufala, e dico se, semmai la figuraccia la farà chi ha scritto l' articolo..
        E mia opinione personale, chi anzichè commentare la notizia o le fonti, ha preso spunto per inveire per la milionesima volta contro Berlusconi..
        Punti di vista...
        Solidarietà ...

        Commenta


          #49
          Di questo articolo non mi fido

          Ora accendo su rete 4 !
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            La parola sterco sarà più appropriata se accostata alla tua persona..
            Io non ho scritto nessun articolo, se è una bufala, e dico se, semmai la figuraccia la farà chi ha scritto l' articolo..
            E mia opinione personale, chi anzichè commentare la notizia o le fonti, ha preso spunto per inveire per la milionesima volta contro Berlusconi..
            Punti di vista...
            jo.surf ma sei proprio uno sbarbapapà
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              La parola sterco sarà più appropriata se accostata alla tua persona..
              Io non ho scritto nessun articolo, se è una bufala, e dico se, semmai la figuraccia la farà chi ha scritto l' articolo..
              E mia opinione personale, chi anzichè commentare la notizia o le fonti, ha preso spunto per inveire per la milionesima volta contro Berlusconi..
              Punti di vista...
              E' vero che ambasciator non porta pena, ma è anche vero che tu hai aperto questo topic per fare una sorta di sberleffo cercando di citare un parere autorevole a quanti ogni volta che apri un topic su Berlusca ti danno a dietro.

              Il problema è che quella fonte si è rivelata una bufala e hai fatto un'altra figura barbina.
              Ora è troppo facile dire che tu non hai fatto nulla di male indicando che l'articolo non è tuo.

              Io amico capisco tutto, ma il fatto che non vivi in Italia o cmq ci stai poco vuol dire molto.
              Forse ti perdi la realtà ti tutti i giorni e non capisci che se Berlusca sta tando sulle balle a tanti un motivo ci sarà....


              Tessera N° 6

              Commenta


                #52
                jo.surf ma uno come fa a prenderti sul serio? gia sei compromesso in virtù dele tue scarse capacità argomentative , poi mi apri topic vaccata come questo....ah jo....senti jo , ma li hai mai visti gli sbarbapapà su cartoonetwork? mio fratello li vede sempre.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎