Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come se non bastasse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come se non bastasse...






    Solidarietà ...

    #2
    il che per molte menti malandate e colpite da bipolarismo bipolare equivale a dire: Silvio Berlusconi è Dio.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      aspetta....ma non avevo visto che era del Giornale
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        il che per molte menti malandate e colpite da bipolarismo bipolare equivale a dire: Silvio Berlusconi è Dio.
        Oppure basta leggere quello che è scritto nell' articolo..
        ..ma forse è un pò troppo complicato..
        Disegnino ?
        Solidarietà ...

        Commenta


          #5
          Falsificare un bilancio grazie a Silvio non è più reato quindi di che lamentarsi ???
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
            Falsificare un bilancio grazie a Silvio non è più reato quindi di che lamentarsi ???


            Colpa di Berslusconi..



            Altri argomenti ?
            Solidarietà ...

            Commenta


              #7
              jo il fatto che tu sia berlusconiano convinto apre la strada a 3 possibilità

              1) hai meno di 20 anni
              2) sei un trimone
              3) sei un trimone poco più che maggiorenne

              a te la scelta amico mio
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                jo il fatto che tu sia berlusconiano convinto apre la strada a 3 possibilità

                1) hai meno di 20 anni
                2) sei un trimone
                3) sei un trimone poco più che maggiorenne

                a te la scelta amico mio


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #9
                  Vabbè, la paternità di tale pratica è da attribuire ad un uomo chiamato Giulio Tremonti..
                  All'epoca del Berluberlu (Berlusconi 2) dichiarò, con grande spensieratezza, ai mass media che la sinistra aveva lasciato un buco di 40/50 mila miliardi con la conseguenza che gli investimenti borsistici sull'Italia colarono a picco..
                  Ciampi, allora Presidente della Repubblica, lo convocò per appurare, in seguito, che tale buco in realtà non esisteva.
                  Cmq se fosse vero non mi meraviglierebbe, anche se Padoa Schioppa è uno che ne capisce di economia ed ha una buona reputazione a livello mondiale, Prodi mi ispira davvero poca fiducia dai tempi in cui era presidente dell'IRI.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Vabbè, la paternità di tale pratica è da attribuire ad un uomo chiamato Giulio Tremonti..
                    All'epoca del Berluberlu (Berlusconi 2) dichiarò, con grande spensieratezza, ai mass media che la sinistra aveva lasciato un buco di 40/50 mila miliardi con la conseguenza che gli investimenti borsistici sull'Italia colarono a picco..
                    Ciampi, allora Presidente della Repubblica, lo convocò per appurare, in seguito, che tale buco in realtà non esisteva.
                    Cmq se fosse vero non mi meraviglierebbe, anche se Padoa Schioppa è uno che ne capisce di economia ed ha una buona reputazione a livello mondiale, Prodi mi ispira davvero poca fiducia dai tempi in cui era presidente dell'IRI.
                    Essere membro del board dell'economia europea non l'ha salvato dai giochi di palazzo, riposi in pace il fu Tommaso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GioGio86
                      Ma tutto è possibile, c'è qualche fonte che conferma la notizia che non provenga dai possedimenti di sire?

                      Perchè il giornale è uso a sparare stronzate (fa concorrenza a fede penso) ma essendo io di mente aperta sono ampiamente disposto a ricredermi di fronte a delle notizie provenienti da fonti "leggermente più indipendenti".

                      in effetti..
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        il che per molte menti malandate e colpite da bipolarismo bipolare equivale a dire: Silvio Berlusconi è Dio.

                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                          Oppure basta leggere quello che è scritto nell' articolo..
                          ..ma forse è un pò troppo complicato..
                          Disegnino ?
                          ma stai scherzando???? io che leggo l' articolo del Giornale ????

                          ma vedi un pò questo...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            In Italia aziende "privatizzate" o presunte private si mantengono in piedi con i soldi dello stato. Nel 2008 sentire che parti consistenti del pil servono a ripianare i debiti delle ferrovie mi pare assurdo.
                            Quando un posacenere dell'eurostar costa 300 euro.

                            Interventi di questo tipo non mi scandalizzano più di tanto, gli aiuti sottobanco ad Alitalia e Fiat o questa mossa di finanza creativa vanno tutte nella stessa direzione: i grandi capitalisti italiani non si sono fatti da soli, ma hanno banchettato abbondantemente con le tasse degli italiani, mentre un povero cristo che possiede un negozio deve fare i salti mortali per non rimanerci sotto.

                            Il resto è gossip politico.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              aspetta....ma non avevo visto che era del Giornale
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎