Roma.......Romania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORian_fAke
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1765
    • 196
    • 219
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
    Vota lega allora master
    è più facile che voti rifondazione comunista..

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

siamo alle solite...no comment

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Vota lega allora master
        il peggio del peggio. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ma non avete ancora capito? I Militari per la citta'. . .il pacchetto scicurezza. . .e le altre minchiate..tutta roba per fare polverone. ..efficacia zero. .
          nessuna certezza della pena. . .i clandestini arrivano a tonnellate. .le espulsioni sono sempre ai minimi termini e con oneri spaventosi per lo Stato. . .ed e' in arrivo una nuova quota di 170 mila immigrati da immettere in Italia. .come se non fossimo gia' invasi. .
          senza contare che grazie ad una certa politicaly correct. . oggi parlare di identita' di un popolo equivale ad essere razzisti. .

e cosi' grazie ad un burocrate. . un extracomunitario qualsiasi arrivato ieri. .diventa italiano. ..e magari veste pure la maglia azzurra. . non e' lontano il giorno che la nostra nazionale sara' solo nera. .gia' le squadre italiane sono composte solo da stranieri anche se si chiamano inter. .milan. .che roba. . .io non accettero' mai una cosa del genere, anche se ce la vogliono imporre con la forza. . si. . con la forza. .altro che liberta' d'opinione. .occhio a come si parla. .

ma la gente ha votato berlusconi.. che volete fare. . . che dire? Siamo finiti come paese.. .
          i militari per la città nn ha niente a ke fare con qst caso...ponte galeria...si trova fuori roma in mezzo alla campagna...zona di mignotte....di certo i militari in mezzo alle campagne nn ci stanno

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            i militari per la città nn ha niente a ke fare con qst caso...ponte galeria...si trova fuori roma in mezzo alla campagna...zona di mignotte....di certo i militari in mezzo alle campagne nn ci stanno
            proprio perchè zona di mignotte la si dovrebbe considerare zona a rischio o no ???Poi cacchio volete dalla turista mica conosce Roma .
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

e contro la prostituzione in strada.. ? Che hanno fatto? Nulla. .ma dai. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                proprio perchè zona di mignotte la si dovrebbe considerare zona a rischio o no ???Poi cacchio volete dalla turista mica conosce Roma .
                vedo difficile i militari la in mezzo.....nn devi esse un genio per accamparti la in mezzo ai romeni e chiedere pure a loro dove sistemare la tenda....sono stati ingenui...mica stiamo in olanda

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

e contro la prostituzione in strada.. ? Che hanno fatto? Nulla. .ma dai. .
                  nulla...ma di certo i militari nn sono stati messi per fronteggiare le mignotte...

Commenta

• Davide90
                    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                    • Aug 2007
                    • 1451
                    • 363
                    • 14
                    • Send PM

il peggio del peggio. .
                    Dux mea lux?
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

nulla...ma di certo i militari nn sono stati messi per fronteggiare le mignotte...
                      e che fanno? Che siano due poliziotti o tre militari in piu' non cambia nulla se il ladro acchiappato esce subito..capito qual'e' il problema?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Dux mea lux?
                        Io in strada se devo sfondare a destra il guard-raill. . .sterzo tutto a destra. . . . .che di piu' non si puo'. . . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Davide90
                          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

Io in strada se devo sfondare a destra il guard-raill. . .sterzo tutto a destra. . . . .che di piu' non si puo'. . . .
                          Ave master
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Sam Fisher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4257
                            • 576
                            • 583
                            • Ministero della Pubblica Istruzione
                            • Send PM

vedo difficile i militari la in mezzo.....nn devi esse un genio per accamparti la in mezzo ai romeni e chiedere pure a loro dove sistemare la tenda....sono stati ingenui...mica stiamo in olanda
                            non dico i militari ma qualcuno deve controllare o no ???
                            Inoltre secondo questa idea solo perchè i romeni stanno in un posto io non ci devo andare mi fa venire un senso di tristezza .
                            Se penso che sta gente occupa tutte le piazze della mia città io povero Italiano mi dovrei chiudere in casa e non uscire +.
                            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

e che fanno? Che siano due poliziotti o tre militari in piu' non cambia nulla se il ladro acchiappato esce subito..capito qual'e' il problema?
                              penso ke bisognerebbe fare una propria e vera campagna contro la prostituzione..la quale nn ha un nesso con i militari in città....penso ke la prostituzione debba essere fronteggiata in maniera diversa

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                                non dico i militari ma qualcuno deve controllare o no ???
                                Inoltre secondo questa idea solo perchè i romeni stanno in un posto io non ci devo andare mi fa venire un senso di tristezza .
                                Se penso che sta gente occupa tutte le piazze della mia città io povero Italiano mi dovrei chiudere in casa e non uscire +.
                                certo qualcuno deve controllare...dico solo ke i militari ke sono stati messi in città nn so stati messi x qst motivo....
                                quoto sulla parte successiva

Commenta

Working...
                                X