Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Roma.......Romania
Collapse
X
-
siamo alle solite...no comment
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioVota lega allora mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non avete ancora capito? I Militari per la citta'. . .il pacchetto scicurezza. . .e le altre minchiate..tutta roba per fare polverone. ..efficacia zero. .
nessuna certezza della pena. . .i clandestini arrivano a tonnellate. .le espulsioni sono sempre ai minimi termini e con oneri spaventosi per lo Stato. . .ed e' in arrivo una nuova quota di 170 mila immigrati da immettere in Italia. .come se non fossimo gia' invasi. .
senza contare che grazie ad una certa politicaly correct. . oggi parlare di identita' di un popolo equivale ad essere razzisti. .
e cosi' grazie ad un burocrate. . un extracomunitario qualsiasi arrivato ieri. .diventa italiano. ..e magari veste pure la maglia azzurra. . non e' lontano il giorno che la nostra nazionale sara' solo nera. .gia' le squadre italiane sono composte solo da stranieri anche se si chiamano inter. .milan. .che roba. . .io non accettero' mai una cosa del genere, anche se ce la vogliono imporre con la forza. . si. . con la forza. .altro che liberta' d'opinione. .occhio a come si parla. .
ma la gente ha votato berlusconi.. che volete fare. . . che dire? Siamo finiti come paese.. .
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioi militari per la città nn ha niente a ke fare con qst caso...ponte galeria...si trova fuori roma in mezzo alla campagna...zona di mignotte....di certo i militari in mezzo alle campagne nn ci stannoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioi militari per la città nn ha niente a ke fare con qst caso...ponte galeria...si trova fuori roma in mezzo alla campagna...zona di mignotte....di certo i militari in mezzo alle campagne nn ci stanno
e contro la prostituzione in strada.. ? Che hanno fatto? Nulla. .ma dai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioproprio perchè zona di mignotte la si dovrebbe considerare zona a rischio o no ???Poi cacchio volete dalla turista mica conosce Roma .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe contro la prostituzione in strada.. ? Che hanno fatto? Nulla. .ma dai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil peggio del peggio. .Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionulla...ma di certo i militari nn sono stati messi per fronteggiare le mignotte...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDux mea lux?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo in strada se devo sfondare a destra il guard-raill. . .sterzo tutto a destra. . . . .che di piu' non si puo'. . . .Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovedo difficile i militari la in mezzo.....nn devi esse un genio per accamparti la in mezzo ai romeni e chiedere pure a loro dove sistemare la tenda....sono stati ingenui...mica stiamo in olanda
Inoltre secondo questa idea solo perchè i romeni stanno in un posto io non ci devo andare mi fa venire un senso di tristezza .
Se penso che sta gente occupa tutte le piazze della mia città io povero Italiano mi dovrei chiudere in casa e non uscire +.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe che fanno? Che siano due poliziotti o tre militari in piu' non cambia nulla se il ladro acchiappato esce subito..capito qual'e' il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon dico i militari ma qualcuno deve controllare o no ???
Inoltre secondo questa idea solo perchè i romeni stanno in un posto io non ci devo andare mi fa venire un senso di tristezza .
Se penso che sta gente occupa tutte le piazze della mia città io povero Italiano mi dovrei chiudere in casa e non uscire +.
quoto sulla parte successiva
Commenta
-
Commenta