Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Essere soddisfatti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    sono soddisfatto e nemmeno voglio ancora molto...mi basterebbe un po di petto in più...
    una quarta potrebbe andare? con 5000 euro non è un problema
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      è per il pisello che non c'è speranza
      finche c'è **** c'è speranza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        una quarta potrebbe andare? con 5000 euro non è un problema
        eh, già mi fu consigliato dal jpp. e mi sa che è l'unico modo visto che non ne vuole sapere di crescere

        Commenta


          #19
          eh beh è solo un opzione..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #20
            Scherzi a parte, la chirurgia estetica maschile sta avendo una crescita paurosa. Credo che molti per inseguire "la soddisfazione" sarebbero pronti a tutto. Altri non fanno nemmeno quel passettino che gli permetterebbe di vivere più serenamente, vuoi per l'abitudine o per la paura

            La domanda giusta dovrebbe essere: sentite di fare abbastanza per essere soddisfatti?
            (premesso che si può sempre fare di più, ma a volte non sono neccesari sforzi sovraumani)
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #21
              io sono ampiamente soddisfatto, tanto che sto pensando di darmi al fitness e ridimensionarmi perdendo quei 5 kg per avere un fisichetto da spiaggia da mantenere tutto l'anno

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                io sono ampiamente soddisfatto, tanto che sto pensando di darmi al fitness e ridimensionarmi perdendo quei 5 kg per avere un fisichetto da spiaggia da mantenere tutto l'anno
                pazzo

                cmq nn son soddisfatto
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #23
                  diciamo che i primi risultati mi danno la spinta per continuare
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    diciamo che i primi risultati mi danno la spinta per continuare


                    è qndo non arrivano più miglioramenti ke è dura...

                    Commenta


                      #25
                      La soddisfazione e il bodybuilding corrono su due binari paralleli... purtroppo..

                      Diciamo che a volte ci illudiamo di essere soddisfatti..
                      Solidarietà ...

                      Commenta


                        #26
                        Secondo il mio modesto parere, non contando se ci sono risultati o no, una persona dovrebbe già essere soddisfatta di fare dell'attività fisica e di riuscire a seguire una dieta, non tutti ci riescono
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          io sono ampiamente soddisfatto, tanto che sto pensando di darmi al fitness e ridimensionarmi perdendo quei 5 kg per avere un fisichetto da spiaggia da mantenere tutto l'anno
                          dimmi dove li butti qui chili, maledetto
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            Secondo il mio modesto parere, non contando se ci sono risultati o no, una persona dovrebbe già essere soddisfatta di fare dell'attività fisica e di riuscire a seguire una dieta, non tutti ci riescono
                            si,questo è logico, ma se uno segue una dieta i risultati li ottiene. Si ottengono anche con solo l'allenamente senza curare alimentazione e riposo (come è successo a me in questi primi due anni, prima che capissi che senza una buona dieta alla fine si stalla)
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎