Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Essere soddisfatti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè per il pisello che non c'è speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiouna quarta potrebbe andare? con 5000 euro non è un problema
Commenta
-
-
Scherzi a parte, la chirurgia estetica maschile sta avendo una crescita paurosa. Credo che molti per inseguire "la soddisfazione" sarebbero pronti a tutto. Altri non fanno nemmeno quel passettino che gli permetterebbe di vivere più serenamente, vuoi per l'abitudine o per la paura
La domanda giusta dovrebbe essere: sentite di fare abbastanza per essere soddisfatti?
(premesso che si può sempre fare di più, ma a volte non sono neccesari sforzi sovraumani)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono ampiamente soddisfatto, tanto che sto pensando di darmi al fitness e ridimensionarmi perdendo quei 5 kg per avere un fisichetto da spiaggia da mantenere tutto l'anno
cmq nn son soddisfattoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodiciamo che i primi risultati mi danno la spinta per continuare
è qndo non arrivano più miglioramenti ke è dura...
Commenta
-
-
Secondo il mio modesto parere, non contando se ci sono risultati o no, una persona dovrebbe già essere soddisfatta di fare dell'attività fisica e di riuscire a seguire una dieta, non tutti ci riesconoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono ampiamente soddisfatto, tanto che sto pensando di darmi al fitness e ridimensionarmi perdendo quei 5 kg per avere un fisichetto da spiaggia da mantenere tutto l'annoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSecondo il mio modesto parere, non contando se ci sono risultati o no, una persona dovrebbe già essere soddisfatta di fare dell'attività fisica e di riuscire a seguire una dieta, non tutti ci riesconoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta