Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobuon per teOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAllora conosco una tipa capelli biondi su netlog sembra una **** colossale ma da concorso di fotomodella quando si vede in realtà sembra una della famiglia Addams
Dalle mie parti nella mia città giuro che tutti hanno netlog nessuna tipa o ragazzo non ha netlog
A scuola durante la lezione nel pc siamo sempre su x netlog a dire guarda questa che **** e via a discorsi molto maialeschi
Commenta
-
-
Io cmq continuo a non capire come si possa usare la chat per "rimorchiare".. Sarà perchè forse sono troppo "seria", credo che sia molto più bello instaurare altri tipi di rapporti, un po' più profondi diciamo, costruiti su altre "basi".. Se poi sfociano in qualcosa di più ben venga, ma partire con quell'intenzione esclusiva mi pare alquanto triste... Non so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDi dove sei?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioVicenza
Misteri del web..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioil migliore di tutti è netlogOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLogico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioil migliore di tutti è netlog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionetlog è un covo di frosoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAnche su badoo ci sono molte fighe, però mi sta sulle palle com'è impostato..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPer quello ti sei iscritto anche tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSi ma nella mia zona tutti hanno netlog nessuno che non c'è la
Le conoscenze al buio secondo me non pagano..
Commenta
-
Commenta