Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se per chat si intendono i siti mirati allora la percentuale di incontrare persone con serietà è possima allo 0%.. generalmente mi è capitato di "conoscere" persone caratterialmente ottime, ma questo conoscere viene come ha già detto bestiolina non a casaccio.. se per esempio si chatta con una persona dello stesso paese e che già si conosce di vista o di "fama"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose per chat si intendono i siti mirati allora la percentuale di incontrare persone con serietà è possima allo 0%.. generalmente mi è capitato di "conoscere" persone caratterialmente ottime, ma questo conoscere viene come ha già detto bestiolina non a casaccio.. se per esempio si chatta con una persona dello stesso paese e che già si conosce di vista o di "fama"Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa nelle chat a scopo rimorchio mica interessa conoscere bene una persona. Interessa solo fissare un appuntamento in cui ciascuno possa abusare dell'altro fino alle svenimento
concetto fondamentalmente corretto ma su cui mi sento di dissentere su alcuni punti.
per quanto la mia conoscenza a riguardo sia molto limitata conosco invece abbastanza bene la natura umana tanto da immaginare che la marea di disperati che compongono il 90% della popolazione di tali siti, sia in buona parte anche alla ricerca del colpaccio, cioè beccare una preda al di sopra delle loro possibilita.
ovviamente in questo caso cercheranno di acquisire punti rispetto agli eventuali concorrenti anche mediante il mostrarsi al di sopra di quello che sono e cercare in qualche modo di invaghire spesso con Ribosiane menzogne l'agognata preda che tra l'altro al momento della conoscenza diretta si scoprira che con la gnoccona delle foto che aveva mandato c'entra molto molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioconcetto fondamentalmente corretto ma su cui mi sento di dissentere su alcuni punti.
per quanto la mia conoscenza a riguardo sia molto limitata conosco invece abbastanza bene la natura umana tanto da immaginare che la marea di disperati che compongono il 90% della popolazione di tali siti, sia in buona parte anche alla ricerca del colpaccio, cioè beccare una preda al di sopra delle loro possibilita.
ovviamente in questo caso cercheranno di acquisire punti rispetto agli eventuali concorrenti anche mediante il mostrarsi al di sopra di quello che sono e cercare in qualche modo di invaghire spesso con Ribosiane menzogne l'agognata preda che tra l'altro al momento della conoscenza diretta si scoprira che con la gnoccona delle foto che aveva mandato c'entra molto molto pocoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSono cose normali purtroppo il 90% delle ragazze sui siti di chat si modificano le foto con programmi di grafica x farsi + fighe ne conosco che in foto sembrano strafighe ma in realtà
verissimooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioho conosciuto anche fighe notevoli in internet ma concordo...farci una storia succede nel 2% dei casi
un figo come te che usava le chat su internet? non me l'aspettavo
non è una presa per il culo o un'ironia eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioverissimooo
un figo come te che usava le chat su internet? non me l'aspettavo
A scuola durante la lezione nel pc siamo sempre su x netlog a dire guarda questa che **** e via a discorsi molto maialeschiLast edited by Davide90; 23-08-2008, 20:14:04.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
io preferisco conoscere le ragazze di persona, sai che sensazione ricevere un no di personaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh ma come fai in questi casi a essere sicuro che le foto che ti manda siano sue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioguarda che su internet ci sono soggetti un bel pò strani....
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioun figo come te che usava le chat su internet? non me l'aspettavo
e quelli che usano la chat per "integrare" un (magari già vasto) parco ragazze (=sgaiezza)
qlli del primo tipo solitamente sono persone sfigate o insicure o timide ecc
qlli del secondo tipo possono anche essere bonazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioc'è gente che usa la chat come ultima spiaggia (=tristezza)
e quelli che usano la chat per "integrare" un (magari già vasto) parco ragazze (=sgaiezza)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqlli del secondo tipo possono anche essere bonazziOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta