Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon l'hai nemmeno chiavata e te ne sei già innamorato?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon l'hai nemmeno chiavata e te ne sei già innamorato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioho trascinato una storia distanza per un anno. mai più nella vita.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiovanni Pascoli o Alessandro Manzoni, non ricordo.
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioXche mai +?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche passi periodi più o meno lunghi a ster assieme ad una voce al telefono. E a lungo termine mi ha logorato. Probabilmente è stata per un periodo la cosa più vicina all'amore che abbia mai provato, ma avere dei sentimenti forti e non poterli dimostrare qunado ti pare e piace è triste. Non avere quelc ontatto che io desidero in una coppia, diventava insopportabile. Finiva che negli ulltimi periodi ci si vedeva talmente poco che si scopava e basta, senza assaporare tutto il bello di una relazione. Ho chiuso, ma i sentimenti miei non sono cambiati purtroppo. se fosse qui, starei ancora con lei.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEh immagino di dov'era?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioromaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioTu invece?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Parlare di "innamoramento" mi pare un tantino eccessivo, tuttavia è possibile un'infatuazione, un profondo interesse, un'affinità, ci sarebbero miliardi di sostantivi per definire una cosa del genere..Last edited by pina colada; 23-08-2008, 15:35:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq innamorarsi di una che non hai mai visto è da lesiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconsiglio personale..lascia perdere finchè fai in tempo...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta