Cavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanti chilometri?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon va bene caro, devi uscire e farti un po' carattere ed imparare ad affrontare un rifiuto da una che ti guarda in facciaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon va bene caro, devi uscire e farti un po' carattere ed imparare ad affrontare un rifiuto da una che ti guarda in faccia, altrimenti rischi di trasformarti in un nerdOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh... lontanissimo, mia moglie era americana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocondivido la tua situazione..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon va bene caro, devi uscire e farti un po' carattere ed imparare ad affrontare un rifiuto da una che ti guarda in faccia, altrimenti rischi di trasformarti in un nerdsigpic
Commenta
-
Commenta