bello sto 3ad
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
parola d'ordine:gestire tutto con maturità
parlare di innamorarsi di 1 persona che nn hai mai visto dal vivo, di cui nn hai ascoltato la voce o sentito l'odore della pelle è 1 po' affrettato
tuttavia può capitare ke qualcuno ci piaccia a tal punto da provocarci 1 forte infatuazione e, diciamo, da farci "perder la testa"
in passato mi è capitato e i risultati nn sono stati rosei, tuttavia se riesci a fare le cose per gradi, se riesci a trovare un modo x vedervi senza svenarti, se lei non è stronza riuscirai ad uscirne senza le ossa rotte.. detto questo in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioparola d'ordine:gestire tutto con maturità
parlare di innamorarsi di 1 persona che nn hai mai visto dal vivo, di cui nn hai ascoltato la voce o sentito l'odore della pelle è 1 po' affrettato
tuttavia può capitare ke qualcuno ci piaccia a tal punto da provocarci 1 forte infatuazione e, diciamo, da farci "perder la testa"
Commenta
-
-
cmq è vero..la maggior parte delle volte la persona in chat è molto diversa da come poi te l'immagini e speri poi sia dal vivo..non parlo tanto di estetica ( xkè bene o male se vedi 5-10 foto di una persona,poi alla fine quella è ) ma di tante altre cose che si pensano secondarie e poi alla fine risultano importanti... prima di tutto il carattere,il modo di fare,di ragionare...
alla fine la chat è il modo miglior,se lo usi per gioco,per scopare un po' più del normale...ma trovare una persona con cui magari avere una storia seria si ha una possibilità del 5-10 per cento
Commenta
-
-
Io sono sempre stato un possibilista.
Però dopo aver conosciuto 0positivo e le sue adipose peripezie internettiane, dopo aver, con orrore, notato la disinvoltura con cui "sua maestà" il bert si propone ignudo a cospetto del cyberspazio, dopo aver appurato il grado di perversione raggiunto da kurtangle nel rimediare, in chat, frotte di balenottere dai piedi marci, ho capito che conoscere galline su Internet è una gran cagata ed un rischio tremendo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggioho capito che conoscere galline su Internet è una gran cagata ed un rischio tremendo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo sono sempre stato un possibilista.
Però dopo aver conosciuto 0positivo e le sue adipose peripezie internettiane, dopo aver, con orrore, notato la disinvoltura con cui "sua maestà" il bert si propone ignudo a cospetto del cyberspazio, dopo aver appurato il grado di perversione raggiunto da kurtangle nel rimediare, in chat, frotte di balenottere dai piedi marci,
ho capito che conoscere galline su Internet è una gran cagata ed un rischio tremendo.
capiamoci, se forse la cosa e diversa per gli uomini cui l'ulteriore ampliamente della cerchia delle conquiste puo essere allettante anche se si trovano gia con un buon giro per conto loro invece per tali galline fossero degne di aver un seguito di ammiratori non andrebbero a cercare incontri sul web.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiocmq è vero..la maggior parte delle volte la persona in chat è molto diversa da come poi te l'immagini e speri poi sia dal vivo..non parlo tanto di estetica ( xkè bene o male se vedi 5-10 foto di una persona,poi alla fine quella è ) ma di tante altre cose che si pensano secondarie e poi alla fine risultano importanti... prima di tutto il carattere,il modo di fare,di ragionare...
alla fine la chat è il modo miglior,se lo usi per gioco,per scopare un po' più del normale...ma trovare una persona con cui magari avere una storia seria si ha una possibilità del 5-10 per cento
E cmq questo dipende sempre da noi e dalla persona con cui si ha a che fare...
Nella "conoscenza" di una persona credo, tra l'altro, che aiuterebbe molto "conoscerla anche al di fuori della chat privata... E con le chat tipo badoo e simili questo non accade, perchè le conversazioni sono esclusivamente private...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfatti la possibilità del 5-10 % ì, come dici tu, c'è quindi.. mai dire mai...
è una possibilità bassina..nno trovi?
quindi forse per cercare divertimento è uno dei opsti migliori..ma per qualcosa di più uno dei posti peggiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioè una possibilità bassina..nno trovi?
quindi forse per cercare divertimento è uno dei opsti migliori..ma per qualcosa di più uno dei posti peggiori
Cmq trovo badoo, netlog & co. piuttosto squallidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioè una possibilità bassina..nno trovi?
....... scusa Pina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLei di roba bassina se ne intende!
....... scusa Pina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio.........
Bello però.. Infatti le cose casuali le riesco a concepire... Mentre invece gli "incontri virtuali" su siti come badoo o netlog, dove l'obiettivo principale è proprio "rimorchiare", come dicevo anche sopra, li trovo un po' tristi...
piuttosto non mi fido degli altri tipi di chat, ad esempio meetic o roba così, tanti mettono stato sentimentale "fidanzato" e dicono che vogliono solo amici, in realtà se vai su un sito del genere e passi le ore a chattare (capirei una volta ogni tanto) non prendiamoci per culo perchè l'intenzione alla fine è solo 1.
Commenta
-
Commenta